Frantic Flower, quanto in alto riuscirete a far crescere il vostro girasole?

02 Febbraio 2016 2

È da poco disponibile su Google Play e App Store un nuovo, curioso passatempo che possiamo catalogare all'interno della categoria degli arcade endless. Si chiama Frantic flower, un titolo in cui dobbiamo far crescere il nostro girasole il più possibile.

Nella nostra ascesa verso l'infinito (e oltre...) dovremo proteggere il nostro fiore da qualsiasi tipo di ostacolo, mobile e non: uccelli, alieni, cantieri dei grattacieli e altro ancora. Potremo spostarci di lato e verso l'alto, e sparare un quantitativo moderato di semini quando la situazione si fa troppo rischiosa (ma attenzione: le scorte sono limitate).


La grafica del gioco sfrutta la voxel art tanto di moda di questi tempi; il gameplay è di tipo endless, come anticipato, perciò l'unico obiettivo è raggiungere la massima altezza possibile; grazie alle leaderboard potremo tenere traccia dei nostri progressi - ed eventualmente anche quelli dei nostri amici.

C'è anche l'immancabile stuolo di skin alternative per il nostro girasole, da sbloccare con il sistema delle ricompense casuali - ed è qui che entrano in gioco gli acqusti in-app con soldi veri. In ogni caso, per lo meno non c'è la famigerata energia limitata che impedisce di giocare quanto si vuole. Eccovi il trailer e i link per il download.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 259 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nenad Petkovic

MORO xD

Chis Maias

...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4