Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rainbow Six Siege: pubblicato il video per Operation Black Ice, il Dlc gratuito

03 Febbraio 2016 0

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente pubblicato il video inerente al primo dei quattro DLC gratuiti dedicati a Rainbow Six Siege che porta il nome di Operation Black Ice.

Il contenuto aggiuntivo, disponibile da alcune ore su PC, Playstation 4 e Xbox One, include al suo interno la nuova mappa Yacht e nuove skin per le armi. Il tutto viene accompagnato dall'aggiunta di due nuovi operatori delle forze speciali canadesi JTF 2: Frost e Buck.

E' importante tuttavia sottolineare che i giocatori per utilizzare la maggior parte delle skin dedicate alle armi e i nuovi operatori dovranno utilizzare i Punti Fama o i Crediti R6. I possessori del Season Pass possono accedere immediatamente a Frost e Buck, i due nuovi operatori della JTF 2, mentre tutti gli altri giocatori potranno sbloccarli e di conseguenza utilizzarli a partire dal giorno 9 febbraio e dovranno utilizzare gli ormai noti Punti Fama o i Crediti R6.

Operation Black Ice aggiunge inoltre la tanto attesa modalità Spettatore che sarà disponibile online nelle partite personalizzate su tutte le piattaforme di gioco.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video pubblicato da Ubisoft, ricordandovi che Operation Black Ice è disponibile in forma gratuita su PC, Playstation 4 e Xbox One.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'