Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Odin Sphere Leifthrasir: il nuovo RPG uscirà a giugno

05 Febbraio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

NIS America ha recentemente annunciato che Odin Sphere Leifthrasir vedrà il suo debutto nel mese di giungo, sia in versione fisica che digitale, e potrà essere affrontato sulle console di Sony, Playstation 4, Playstation 4 e Playstation Vita e, secondo quanto dichiarato, sarà localizzato con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

L'atteso RPG sarà disponibile anche nella speciale edizione dal nome Odin Sphere Leifthrasir Storybook Edition, la quale tuttavia uscirà solo in versione Playstation 4 ed includerà al suo interno un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d'azione in 2D a scorrimento orizzontale, caratterizzato da elementi che ricordano la mitologia nordica e dall'atmosfera di un’opera wagneriana.

A questo punto in attesa di ulteriori dettagli in merito alla data di uscita precisa del noto RPG, vi riportiamo di seguito i contenuti della Odin Sphere Leifthrasir Storybook Edition che vi ricordiamo sarà disponibile solo in versione Playstation 4.

  • La versione PS4 del gioco.
  • Un art book con copertina rigida di 64 pagine a colori
  • Una t-shirt con gli ingredienti di una pozione
  • Una custodia in metallo collezionabile
  • La stampa degli artwork di Alice e Socrates
  • La confezione arricchita con uno splendido artwork del gioco


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto