The Division: un video ci mostra l'albero delle abilità

05 Febbraio 2016 2

Ubisoft ha recentemente pubblicato un nuovo video dedicato all'atteso Tom Clancy’s The Division che focalizza l'attenzione sull'albero delle abilità, diviso in tre categorie: Medical, Tech e Security.

Recentemente i responsabili del team di sviluppo hanno inoltre rilasciato alcune informazioni inerenti ai contenuti post lancio, dichiarando che il nuovo MMORPG di casa Ubisoft sarà supportato da diversi aggiornamenti e DLC sia gratuiti che a pagamento.

La storyline, che i giocatori si troveranno ad affrontare, sarà divisa in tre filoni principali i quali ruoteranno intorno al terribile virus che ha devastato la città di New York, e vestendo i panni di un agente gli obiettivi saranno quelli di scoprire chi ha creato il virus, il perché è stato creato e se esiste un antidoto.

Tom Clancy’s The Division vedrà il suo debutto l'8 marzo e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, Julian Gerighty, il Creative Director del gioco, ha confermato che al lancio Tom Clancy's The Division non includerà al suo interno un sistema di scambi tra giocatori, di conseguenza gli utenti non potranno vendere gli oggetti in-game ad altri player.

In attesa di nuove notizie sull'atteso MMO di casa Ubisoft, non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 455 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

tanta roba

Gabrix93

Provata la beta, non sembra malaccio

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione