Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, nuovo video del gameplay

05 Febbraio 2016 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan della serie The Legend of Zelda saranno ben lieti di godersi quasi venti minuti di gameplay legati a The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, versione remaster di The Legend of Zelda: Twilight Princess emersa su Wii diversi anni fa e ora pronta a fare capolino su Wii U con una nuova veste grafica. Lo Youtube Arekkz ha pubblicato in rete un lungo filmato completamente basato su alcune fasi di gioco, di conseguenza è possibile godersi sia il gameplay, praticamente immutato per l'occasione, che il comparto tecnico rifinito a dovere.

Inutile sottolineare che il titolo non sembra essere assolutamente invecchiato con il tempo. Siamo al cospetto infatti di un'avventura godibile sotto ogni punto di vista, sia grazie alla presenza di fasi esplorative che enigmi da risolvere, senza contare ovviamente i diversi scontri che Link dovrà affrontare.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 4 marzo 2016 e potrà essere affrontato esclusivamente su Wii U. Nintendo ha inoltre annunciato che il nuovo capitolo della serie The Legend of Zelda verrà lanciato sul mercato durante il corso dell'anno, anche se non è ancora dato sapere se sarà un'esclusiva Wii U o accompagnerà il lancio di NX, nuova console di Nintendo di cui potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aspettandogears

Qualcuno spieghi a Nintendo che nel 2015 è uscito witcher 3, questi invece di andare avanti vanno indietro.

Felk

Non si nota che è fatto apposta?

Mattia

Daisy Bros

Adriano

Questo è il vero Zelda:

Adriano

Che noia! E che confusione! Poi tutti compreranno questo HD convinti che sia il gioco Zelda per WiiU, invece è un remake del gioco che già possiedono!

Adriano

hahahah
Però anche loro... E' come se il gioco di Mario si chiamasse "Principessa" :P

Nax

Zelda é femmina...

Giacomo

Io ho avuto la Wii ma non c'ho giocato, ora ho la wiiU e me lo prenderò sicuramente :') prima devo finire tutto il resto

Mattia

plausibile sia questo il motivo, finirà sulle console dei maniaci e basta

Mao Tze

Concordo,se non sbaglio anche Zelda wind waker e' stato migliorato parecchio nel passaggio all' HD.
Non so' a chi possa interessare questo titolo,chi ha un wiiu ha sicuramente una wii e chi lo voleva lo giocava a suo tempo.
Secondo me' sanno che vendera' poco e quindi ci hanno investito poco.

Mattia

ma guarda, sul fatto che sia un capolavoro sono d'accordo, penso che Nintendo non abbia mai sbagliata con Zelda e Mario. Però esatto, non hanno fatto molto per migliorarlo ed è un peccato, visto che tutto sommato oggi si possono fare "miracoli" anche per roba vecchia, come i vari Halo per One, per capirci

Mao Tze

Non mi sembra che sia stato fatto molto per migliorare il comparto grafico,ma resta un capolavoro da giocare assolutamente.

Mattia

Ok, hai ragione, ma con texture riviste oggi, o sbaglio? Come posso dirti, mi sembra scarno. Altri giochi rivisti in hd sono stati arricchiti, questo mi sembra meno curato, tutto qua

Inter Triplete

E' stato ed è tuttora lo Zelda dai toni più realistici e dark (in questo secondo solo a Majora's, imho) che ci sarebbe stato benissimo in HD allora (unica pecca del Wii) e ci starà benissimo adesso, approfittando della maggiore potenza di Wii U. Ma come sempre, non è MAI la grafica a fare la differenza, per i giochi su console. Quella la fa sui giochi su PC, se vogliamo parlare seriamente di grafica. Quello che conta è che un capolavoro come Twilight Princess si potrà giocare adesso su tre console differenti, GameCube, Wii e Wii U. Non avete più alcuna scusa: accattatevi una console Nintendo!!! XD

Mao Tze

E' un gioco del 2007, creato per girare su gcube/Wii.

Mattia

sarà sicuramente un capolavoro come gli altri e io sono uno di quelli che se ne frega della grafica quando c'è un contenuto. Ma in questo caso non ho fatto a meno di notare quanto sia proprio vecchio l'effetto che viene dalle texture. Sembra un gioco di 10 anni fa...

Felk

Zelda sei fantastico! Sono un tuo grandissimo funz

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'