Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Retro Rat Race, corse futuristiche con vista dall'alto in stile Tron

05 Febbraio 2016 0

È da poco disponibile su Android un nuovo giochino di corse che farà piacere a chi ama la grafica "laser" diventata tanto famosa con i vecchi film di fantascienza, in particolare Tron. Si chiama Retro Rat Race, e arriva dal Regno Unito.

Lo scopo è di percorrere il tracciato con il nostro mezzo (un hovercraft stile Wipeout, per capirci, che si chiama Rat Racer) nel minor tempo possibile. I controlli sono ottimizzati per il touch: basta toccare con il dito nella direzione verso cui vogliamo che il veicolo si muova, e questo lo farà. La chiave per il successo è capire bene le regole fisiche con cui il motore a reazione opera e cambia velocità e traiettoria del veicolo.



I tracciati sono variegati: alcuni sono di velocità pura, altri sono più complessi e richiedono più che altro precisione. Fondamentale stare alla larga dalle pareti laser, e ci sono diverse insidie disseminate su tutta la pista. Il gioco è disponibile per il download gratuito sul Play Store, mentre se lo volete per PC potete acquistarlo direttamente dal sito ufficiale (c'è anche una demo gratuita). Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'