DOOM: il gameplay del gioco mostrato dalle star del Super Bowl e Conan O'Brian

06 Febbraio 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante l'ultima puntata di Clueless Gamer, è stato possibile assistere a uno spettacolo davvero particolare completamente dedicato a DOOM. Conan O'Brian e gli atleti Von Miller (Denver Broncos), Josh Norman e Marshawn Lynch (Carolina Panthers) si sono lasciati andare nella più classica sessione di gioco, una vera e propria partita amichevole proprio tra i meandri delle location proposte nel sopra citato DOOM.

I giocatori hanno quindi approfittato dell'occasione non solamente per "anticipare" la sfida che li attenderà durante il Super Bowl, fissato per il prossimo 7 febbraio, ma anche per godersi diverse fasi di gioco legate a questo attesissimo remake di uno degli FPS più longevi e interessanti dell'intera storia videoludica.

Vi invitiamo quindi a godervi il sopra citato filmato, in modo da godervi alcune sezioni dedicate al gameplay di DOOM. Vi ricordiamo che il gioco vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno dal giorno 13 maggio 2016 e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. Bethesda ha inoltre confermato il lancio sul mercato della DOOM: Collector's Edition, edizione speciale di cui potete trovare ogni singolo dettaglio seguendo questo link.

Non resta quindi che rimanere in attesa di testare con mano questa nuova infernale avventura.

Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, in offerta oggi da Stockisti a 379 euro oppure da Media World a 449 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Figliolo, se il football americano è cretino meglio non dire cosè il calcio. C'è più strategia ed intelligenza in una yarda che in 100 anni di calcio, per non parlare inoltre degli Atleti con la A maiuscola dotati di capacità fisiche che i giocatori di calcio avrebbero solo con l'armatura di Batman presa dall'ultimo film :)

drnice

per carità libero di seguire ciò che ti aggrada però ,a tempo perso, guardati una partita di rugby. capirai perchè, in maniera sicuramente eccessiva nella forma, ho definito cretino il football americano.
saluti.

Luca Gildo

Ah quanti bei ricordi con i primi doom! Quando ai tempi li avviavi ed erano magnifici! Speriamo sia fatto davvero bene!

TheNuts30

Non seguo il baseball partite troppo lunghe in tv, forse è interessante allo stadio con il cibo gratis ;) ma non definirei il football uno sport cretino, di base l'idea è molto americana con l'idea della conquista del territorio avversario yard per yard, si ispira alla storia, poi ovvio quando entrano i soldi tutti i valori degli sport cambiano. Da amante di molti sport per me gli sport "cretini" sono altri

drnice

caspita. un campione di uno dei giochi più cretini della storia. se la batte col baseball.
DDD

CreXZor

Finalmente uno sparatutto divertente

iclaudio

squagliato la beta...collera e sangue all'ennesima potenza :D

TheNuts30

Segnalo che Marshawn Lynch è un giocatore dei Seattle Seahawks!!

Drak69

Mancano solo 3 mesi... Mancano solo 3 mesi... Mancano solo 3 mesi...

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it