Dark Souls III: sequenza di apertura, scontro con un boss e molto altro

09 Febbraio 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mancano circa un paio di mesi all'avvento di Dark Souls III ma From Software ha deciso di far venire l'acquolina in bocca ai vari fan del brand rilasciando in rete il filmato d'apertura del gioco. Vediamo quindi la classica introduzione quasi sibillina che narra di Signori dei Tizzoni, di non morti e molto altro ancora. Non vogliamo però aggiungere alcun dettaglio, in modo da non cadere in fastidiosi spoiler e vi invitiamo a godervi il video, disponibile come sempre poco sopra.

Navigando tra le nostre varie fonti è possibile inoltre godersi un filmato completamente dedicato al gameplay e caratterizzato dalla presenza di uno scontro con uno dei boss che incontrerete sul vostro cammino. Riportiamo di seguito il video, sottolineando ancora una volta la presenza di grosse anticipazioni, di conseguenza chi non ama gli spoiler farebbe bene a non continuare nella lettura.


۞ di AGB-Media

In rete è apparso inoltre uno scatto raffigurante un personaggio molto importante già visto in passato. Non vi diciamo nulla ma riportiamo la foto poco sotto. Terzo spoiler in poche righe, quasi un record.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 465 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SketchT

Beh però come trama Demon's Souls non ha niente a che vedere con Dark Souls..

tito

Se trovi un amico con ps3...comincia con DEMON'S SOULS (esclusiva PS3). Da li e cominciato tutto :)

King Crepper

Stavo v3n3nd0 :Q______

Mr. F.

:')

Artorias

Credo che solaire non tornerà semplicemente perché nel primo potevamo farlo morire (anche se spero che ritorni, è semplicemente epico) però potevamo anche salvarlo e a Londran comunque il tempo è distorto, sicuramente il suo patto ci sarà. per il nostro vecchio protagonista la penso come te e non avrà un vero e proprio nome, lo riconosceremo dalle dimensioni normali e appunto dala corazza del cavaliere d'élite

Artorias

Oltretutto il nome ovviamente non può coincidere con il nostro vecchio pg, quindi l'unica cosa che potrebbero fare sarebbe mettergli un'armatura a noi conosciuta, come quella del cav. Oppure quella di solaire... Magari! Tu pensi possa tornare?

Artorias

Un po però mi dispiacerebbe sconfiggere il mio vecchio personaggio...

manu1234

Ma in teoria lord of cinder non dovrebbe essere lord della cenere? Anche perché dice:" C'è un non morto che non poteva diventare un tizzone" non è che abbia molto senso

Artorias

no one want to see you go hollow

cit.

Artorias

penso anch'io possa succedere, sarà il boss finale con l'armatura da cavaliere d'èlite

Artorias

La presenza di Andre è effettivamente la conferma che DS3 non sarà minimamente influenzato da DS2 a livello di trama, e che DS1 e DS3 non sono molto lontani come tempo... Incontreremo quindi anche il nostro vecchio personaggio ormai tramutato in un signore dei tizzoni?

Emanuele Esposito

Ok grazie, cerco il 2 sicuro allora. Sul primo titolo forse riesco con un amico se lo ha ancora!

Artorias

ma la spada di artorias quando fa vedere i guardiani dell'abisso????? maonnaaaa

Artorias

si, puoi prendere il 2 su ps4... per quanto riguarda l'uno trova un modo per giocarci, è veramente uno dei giochi più belli di sempre.

Emanuele Esposito

Ma secondo voi è giocabile se non si è mai giocato agli altri 2? Nel senso che non avevo la play3 e quindi non conoscevo questa saga, ma ora ho ps4 ed è proprio il mio genere di giochi che mi piacciono.

Mr. F.

Andre is back!
tranquillo, non sono diventato un essere vuoto..

"Soap" MacTagliatelle

Brividi per il primo vedeo

SteelRonin

mamma mia l'hype...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4