Deep Down: il gioco è ancora in fase di sviluppo

09 Febbraio 2016 2

Non è la prima volta che Capcom conferma di non aver assolutamente abbandonato il progetto Deep Down. I responsabili della società hanno infatti rinnovato il marchio per la quarta volta, di conseguenza il tanto atteso action RPG in formula free-to-play continua a essere in fase di lavorazione.

I boss della società giapponese conoscono però sicuramente le leggi statunitensi, le quali scandiscono la possibilità di effettuare "solamente" cinque rinnovi per lo stesso brand. Inoltre il brevetto deve essere rinnovato ogni sei mesi, di conseguenza, se il gioco non verrà rilasciato durante il corso del 2016, Capcom perderà ogni diritto sul marchio stesso.

Il mantenimento del brevetto però significa che Capcom ha tutta l'intenzione di lanciare Deep Down sul mercato entro la data di scadenza, di conseguenza la speranza è quella di poter contare presto su nuove informazioni al riguardo. Il progetto sembra infatti essere particolarmente interessante. Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato più volte che la IA dei nemici sarà particolarmente efferata, di conseguenza l'esperienza dettata da Deep Down sarà tutt'altro che semplice.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 419 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
A s l a n

Sto gioco farà la fine di The last guardian :(

Luca Gildo

Mah mi auguro che sia fatto bene se esce :)

Yakuza 0: la nostra recensione

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un'ora di gameplay

Diluvion: la nostra recensione dell'RPG Open World di Arachnid Games

Speciale Nintendo Switch: anteprima e video