Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

A Skyrocket Story, un arcade con grafica disegnata a mano

09 Febbraio 2016 0


A Skyrocket Story è un originale progetto già disponibile da un po' per dispositivi iOS, che arriva proprio in questi giorni su Android. Si tratta di un arcade con un artwork molto originale, disegnato a mano dal suo autore John William Evelyn con le chine e animato successivamente a computer.

Il nostro compito è di scorrazzare per lo spazio alla guida di un piccolo razzo, alla ricerca delle pagine di un artbook, in totale 46. Ogni livello richiede un misto di capacità - non solo riuscire a pilotare in modo efficace il razzo evitando pericoli e trappole, ma anche capire come passare al prossimo livello. Un incrocio tra puzzle e arcade, quindi, se vogliamo. Interessante il "meccanismo" di usare come uscite e tunnel gli strappi nel foglio di carta usato come sfondo.


Il gioco offre un totale di 46 livelli suddivisi in cinque mondi con ambientazioni diverse. Il gameplay è piuttosto standard, ma la vera differenza la fa l'artwork e lo storytelling originale e avvincente. A Skyrocket Story è disponibile per il download esclusivamente a pagamento, senza acquisti in-app ulteriori e banner pubblicitari. Eccovi il trailer e i link per il download:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'