Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bounce Sir, un endless jumper buffo e divertente per Android e iOS

10 Febbraio 2016 0

Arriva per Android e iOS Bounce sir, un arcade passatempo che ha per protagonista Sir, una buffa pallina baffuta arancione la cui unica passione è rimbalzare. Il nostro scopo è disegnare sulla parte bassa dello schermo piattaforme su cui la nostra pallina può rimbalzare. La dimensione e l'inclinazione determineranno la forza e la direzione del rimbalzo. Durante il nostro viaggio verso l'infinito e oltre, troveremo occasionalmente delle palline rosse ("Punk") che ostacoleranno il nostro cammino, respingendoci con violenza verso il basso se le toccheremo. Dovremo cercare di evitarle, oppure rimbalzarci sopra per ottenere un'utile spinta verso l'alto.


Il gameplay è di tipo endless: l'unico obiettivo è continuare a salire e totalizzare il miglior punteggio possibile. Ad accompagnarci, tuttavia, avremo centinaia di clip audio dallo humor piuttosto poliedrico, con occasionali riferimenti a videogiochi, film, serie TV e tante altre assurdità. Il titolo è disponibile per il download gratuito su entrambe le piattaforme, con acquisti in-app opzionali. Ecco il trailer e il link per il download.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'