Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ultimate Ninja Blazing: Namco Bandai registra un nuovo marchio

11 Febbraio 2016 3

I fan della serie Naruto potrebbero effettivamente contare su una nuova avventura videoludica dedicata al loro ninja preferito. I boss di casa Bandai Namco hanno infatti registrato un nuovo marchio che potrebbe essere collegato a Naruto, il tanto amato guerriero protagonista di diversi videogiochi, il tutto denominato per l'occasione "Ultimate Ninja Blazing".

In verità, il sopra citato titolo emerse già diversi mesi. Durante lo scorso settembre infatti, alcuni rumor sottolinearono infatti che Bandai Namco era interessata a registrare diversi titoli, tra cui i vari "Ultimate Ninja Wars", "Ultimate Ninja Braves" e "Narutimate", oltre ovviamente al sopra citato Ultimate Ninja Blazing.

A oggi purtroppo non è ancora dato sapere se siamo al cospetto o meno di un prodotto legato a Naruto e amici vari. La storia narrata nell'anime originale termina effettivamente con Naruto Ultimate Ninja Storm 4, di conseguenza Bandai Namco potrebbe avere tutta l'intenzione di pubblicare diversi spin-off legati alla saga creata da Masashi Kishimoto.

Come al solito, rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
valerio

Dovrebbero fare una modalità storia seria a campo aperto.

Leon

spero ne esca uno carino anche per 3ds

Ezio Crank Saske

Oppure una nuova modalità di gioco come è successo con dragonball xenoverse che ha stravolto i budokai

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'