Watch Dogs: Ubisoft conferma un nuovo capitolo entro il 2017

12 Febbraio 2016 8

Oltre alla conferma di non pubblicare il nuovo capitolo della saga di Assassin's Creed durante il corso del 2016, Ubisoft ha voluto annunciare i vari titoli in sviluppo che vedranno luce durante i prossimi mesi. Tra le diverse avventure videoludiche in pancia alla società troviamo quindi For Honor, South Park: The Fractured but Whole, Ghost Recon: Wildlands e il nuovo capitolo della saga Watch Dogs, di cui a oggi non è possibile praticamente conoscere alcun dettaglio davvero significativo a parte l'ambientazione, la quale dovrebbe prendere in considerazione San Francisco come unico scenario.

I software appena elencati vedranno luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro la fine del prossimo anno fiscale, il quale terminerà il giorno 31 marzo 2017. Siamo certi che Ubisoft giocherà a carte scoperte durante il prossimo E3 di Los Angeles. La convention sarà sicuramente un momento particolarmente importante per la società, soprattutto grazie al numero di epopee videoludiche in lavorazione.

Inutile sottolineare che siamo davvero curiosi di testare con mano ogni singolo titolo in sviluppo presso i vari team legati alla società francese, primo fra tutti South Park: The Fractured but Whole dato il predecessore South Park: The Stick of Truth ha saputo tirar fuori delle perle davvero incredibili, di conseguenza le nostre aspettative sono davvero elevate.

Un grande classico rinnovato? Samsung Galaxy S3 Neo, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 164 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

Io devo ancora giocare il primo XD

Bummy Fly Jab

Entro 2017 vuol dire Natale 2016...

Giacomo

A me è piaciuto, al di là dell'ottimizzazione penosa su pc...

StriderWhite

Un pò ripetitivo, forse, ma comunque una figata! ;)

Simone Vinci

limitato..praticamente premendo un tasto del telefono governavi il mondo.

riccardik

Io parlavo del gameplay, i bug sono un (triste) capitolo a parte

steven

limitato??? era un bug il gioco stesso

riccardik

il primo era interessante, ma con un gameplay alla fine un po' limitato... speriamo migliorino l'interazione e che ci lavorino un po' di più

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it