Clicker Pirates, un nuovo tapping game ambientato nel mondo dei pirati

12 Febbraio 2016 0


C'è una categoria piuttosto curiosa di casual game che negli ultimi tempi si è guadagnata una discreta fama e popolarità, che è quella dei tapping game: di fatto, non bisogna altro che tappare sullo schermo con la massima velocità e furia possibile. Clicker Pirates, rilasciato di recente su Android e iOS, fa parte di questa categoria, ed è ambientato nel mondo dei pirati (ma va?)

La storia è molto semplice: dobbiamo diventare i pirati più temuti e potenti al mondo. Per riuscirci non c'è niente di meglio dell'esperienza: affondare nave dopo nave, mostro dopo mostro alla ricerca di esperienza e bottino prezioso.


Il nostro avversario non farà altro che starsene lì a prendersi centinaia di colpi finché non avrà esaurito i punti vita. Se scade il tempo che avete a disposizione per portarlo a zero, la sfida sarà persa e bisognerà riprovare. Per essere più efficaci potremo fare affidamento su decine di pezzi di equipaggiamento di diversi livelli di rarità, e tanti aiutanti da far salire salire di livello il più possibile. Nonostante l'oro piova a palate durante il combattimento, a un certo punto sarà necessario sfruttare gli acquisti in-app se vorrete evitare di ripetere le stesse sfide più volte.

Il download, comunque, è gratuito: eccovi il trailer e i link.

Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c è in offerta oggi su a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4