Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tower in the Sky, un RPG strategico con grafica minimal e una bella storia | Oggi gratis su WP

24 Febbraio 2016 8

AGGIORNAMENTO 24 / 02:

Il gioco è in offerta speciale sul Windows Store, gratis solo per oggi fino a mezzanotte. Il link è in fondo all'articolo.


Post originale

Three Brother Games ha rilasciato da poo sul Windows Store e su Google Play Tower in the Sky, un RPG strategico già disponibile sull'App Store dallo scorso ottobre. Il nostro scopo è sconfiggere il male che risiede appunto all'interno della torre, un male antico che ora sembra intenzionato a tornare più forte che mai.

Dovremo quindi condurre un team di massimo quattro eroi per volta (da un pool totale di circa 12), che combatteranno su altrettante "corsie" contro ondate più o meno numerose di avversari. Ognuno ha le proprie caratteristiche speciali, e la propria motivazione per unirsi alla battaglia, e influenzerà il progredire della trama.



Naturalmente ruolo fondamentale giocherà il potenziamento del personaggio: potremo aggiungere skill sempre più letali, e avremo tonnellate di oggetti di equipaggiamento da sbloccare o conquistare come bottino delle nostre battaglie.

Il gioco su Android è scaricabile gratuitamente su tutte le piattaforme, e può essere completato gratuitamente senza acquisti in-app. Tuttavia, un singolo acquisto in-app di circa 2€ sbloccherà tutti i contenuti aggiuntivi, tra cui una campagna secondaria che conta tra le due e le tre ore di gioco (quella principale ammonta a circa 10-11). Per le altre due piattaforme, invece, si paga tutto subito.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cacarell

Domani corriamo tutti a comprare yuppiiii

Andrea1234567

Se non sai leggere non è colpa mia

manu1234

No anche io

Cacarell

Da Euronics c'è la versione premium è ti regalano la figurina

Andrea1234567

Dove? O.o

Cacarell

A 8 euro sarebbe un affarone

Paolo Giulio

... sento "odore" di Project Islandwood...

Jeshua Stenta

Solo io da wp lo vedo a 1.99€?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'