LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza: pubblicato un video dietro le quinte

14 Febbraio 2016 0

Su YouTube è stato recentemente pubblicato un video dedicato al dietro le quinte del neo annunciato LEGO Star Wars : Il risveglio della Forza.

Il titolo sviluppato come di consuetudine da TT Games vedrà il suo debutto tra qualche mese, precisamente il 28 giugno, su praticamente tutte le piattaforme, portando i giocatori a rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo di gioco ricco di humor e divertimento.

LEGO Star Wars : Il risveglio della Forza introdurrà nuove meccaniche di gioco legate alla costruzione, al combattimento e al volo nella galassia. Il tutto sarà accompagnato da una nuova storia ambientata tra Star Wars: Il ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza, offrendo un ulteriore sguardo sul nuovo film e sui suoi personaggi.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente filmato dove Matt Palmer spiega il processo di adattamento dei personaggi del film all'interno del videogioco.

Vi ricordiamo che LEGO Star Wars : Il risveglio della Forza sarà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC. E' importante inoltre sottolineare che i giocatori che acquisteranno le versioni del gioco dedicate alle due console casalinghe di Sony potranno contare su alcuni contenuti esclusivi, tra cui il Pacchetto personaggio Droide e il Pacchetto livello Phantom Limb.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 309 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4