Quantum Break : Microsoft pubblica un nuovo video gameplay

14 Febbraio 2016 56

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Microsoft ha recentemente pubblicato, sul suo canale YouTube, un nuovo video gameplay dedicato all'atteso Quantum Break, titolo che vedrà il suo debutto il 5 aprile.

Il filmato della durata di circa sette minuti focalizza l'attenzione su alcune fasi esplorative alternate da altre inerenti al combattimento durante le quali il protagonista fa uso dei suoi poteri legati alla manipolazione del tempo per sconfiggere i nemici.

Quantum Break, come recentemente annunciato, sarà disponibile non solo sull'attuale console di Microsoft ma anche su PC e tutti coloro che prenoteranno la versione dedicata a Xbox One otterranno un codice per scaricare gratuitamente la nuova avventura di Remedy Entertainment su Windows 10.

L'atteso titolo porterà i giocatori all'interno di una storyline che si intreccerà con gli episodi della serie TV e in base alle scelte che si effettueranno nel gioco, l'episodio che si andrà a guardare mostrerà esattamente le conseguenze delle nostre azioni, in pratica a seconda della scelta fatta si visualizzerà un episodio piuttosto che un altro.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video gameplay, ricordandovi che alcune ore fa, il team di sviluppo, ha rilasciato i requisiti minimi, consigliati e ultra per la versione PC dell'atteso Quantum Break.

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 169 euro.

56

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Inter Triplete

Anche io mi ero sbagliato sul tuo conto. Ti avevo preso per uno dei tanti nazi-sonari che affollano il sito che non ammettono altro nella vita se non playstation. Felicissimo di esserci sbagliati. Davvero! :)

SimoFirenze

gia pure zelda, se sto dietro a tutti devo aprire un altro mutuo :D yes, sono sjmo, ho cambiato perche ormai quel nome lo usavo solo qui, cosi mi sono uniformato :) anche a me fa piacere, forse mi ero fatto un'idea sbagliata, mi parevi il classico bimbo che siccome ha xbox comprata dalla mamma deve difendere l'acquisto e spalare cacca su tutto il resto...ma mi ero sbagliato :D

Inter Triplete

Aggiungo Zelda, e completiamo la triade. HYPE A BESTIA!! XD (sei il vecchio sjmo, vero? mi fa piacere che finalmente riusciamo a chiacchierare serenamente...) :)

SimoFirenze

ecco, se hanno preso il meglio di quei due giochi rischia di essere un capolavoro :D ps. ho citato uncharted perche secondo me è insieme a quantum il gioco piu atteso e di livello del 2016 :)

Inter Triplete

Ci hai preso in pieno! Quando è uscito il primo trailer ho pensato anche io a quei due titoli! :) P.S. Anche io sono molto speranzoso per Uncharted anche se non c'entra una fava con l'articolo. Sarebbe finalmente un titolo che potrebbe farmi vacillare, visto che sono capacissimo di comprare una console per un solo titolo (o farmela prestare...). Cosa che finora non è stato, per tutti i remastered e i titoli dimenticabilissimi per cui non mi sono mai strappato finora i capelli, quindi tutto bene. Ma Nathan Drake è sempre Nathan Drake... ;)

SimoFirenze

io da "sonaro" sono molto curioso e speranzoso su questo titolo (come lo sono per uncharted che sarà solo ps4 e non su pc), mi pare un misto tra infamous e singularity

SimoFirenze

sembra simile a singularity come gameplay

manu1234

Lo so bene, ma ciò non toglie che quello che giocava mancasse qualsiasi nemico

SimoFirenze

sto gioco promette bene, pare tanta roba...speriamo non deluda tale attesa

Inter Triplete

Vedo sonari rosicare ovunque! XD Quando ho letto il commento sulla "grafica mediocre" mi sono ribaltato dalla sedie per le risate! XD C'è poco da fare, i 4theplayers si stanno piano piano accorgendo che sulla loro meravigliosa console c sono solo remastered e poco altro. Normale che arrivino pure a vedere "grafica mediocre" sui TANTI giochi che su ps4 non si vedranno... Incredibile la malafede, davvero! :)

Inter Triplete

Funziona così: se un gioco esce su ps4 ha una grafica "fantastica" (pure Street Fighter V, che è un cartoon! LOL), se un gioco non esce su ps4 allora ha una grafica "mediocre", a prescindere eh. Come se, oltretutto, la grafica fosse tutto. Ma dato che lo è per i bambini che comprano ps4 (cioè il 70% dei suoi acquirenti) è normale leggere certe fregnacce! ;)

Alex Alban

I "presunti minimi" per quantum break sono migliori di una xbox comunque.

gabrimazzo

riguarda il video dellla scorsa Gamescon è uguale, cambiano le sezioni, gli effetti ci sono tutti, ed io ho avuto la fortuna di vederlo direttamente presentato da Remedy per 2 volte.

Ezio Crank Saske

se già dal primo gameplay dà quella sensazione non è un punto a suo favore. e non sto dicendo che infamous era bellissimo, anzi uscì prematuro, ma anche se i palazzi sono tutti dello stesso colore ci sono sempre più elementi che alla fine castrano altre caratteristiche. qui essendo un gameplay lineare tipo come tutti gli sparatutto (tranne il primo crysis) si poteva fare qualcosa in più. aspettiamo l aversione pc

Daniele

A second son ci ho giocato e oltre ad avere un'ottima giocabilità non gli ho trovato pregi. Buona grafica ma non come mi aspettavo. I personaggi sono fatti bene ma la città è tutta uguale. I poteri nascono da sorgenti diverse ma sono tutti più o meno simili. Inoltre è ripetitivo da morire.
Questo gioco non è neanche uscito e già sai che sarà uguale a second son. Io aspetterei un attimo prima di sentenziare.
Riguardo alla grafica, si fa quel che si può con l'hardware a disposizione.

Ezio Crank Saske

lo fa sembrare ancora più brutto

Ezio Crank Saske

si spera nella versione pc

Ezio Crank Saske

Perché è simile a inf4m0us the sec0nd s0n con la differenza che è uscito due anni fa, potevi usare 4 poteri ed era 0penworld. Quindi qui potevano fare molto di più. Comunque spero che la versione pc faccia davvero la differenza

Ezio Crank Saske

Si certo tipo come quando dà lo scatto per correre sembra un film comico senza nessun effetto a differenza della deformazione dello spazio che si creava nel gameplay di un anno fa é solo uno dei tanti cambiamenti ma non mi aspetto che tutti li notino. Però quando ci sono altri commenti approvano io eviterei di essere convinti dell'opposto

Daniele

Anche io sono sonaro ma se un gioco è bello lo dico a prescindere dalla piattaforma.
Se sia il più avanzato non lo so anche perchè non so cosa intendi.

Ezio Crank Saske

Avrei preso una Xbox se avessi voluto i requisiti minimi

gabrimazzo

non è solo una sparatutto, ci sono sezioni in cui bisogna utilizzare il tempo per avanzare, alterando l'ambiente.

gabrimazzo

ma dove? E' identico se non migliorato....

gabrimazzo

e' decisamente il gioco più avanzato in commercio, i sonari rosicano,. lasciali parlare.

gabrimazzo

Si..

gabrimazzo

vai dall'oculista...

gabrimazzo

cioè paragoni un laser game ad un gioco così? Comunque io l'ho visto dal vero è spacca.

Kakashi96

+k360

Daniele

Come fate a dire che abbia una grafica mediocre? A me sembra molto realistica. Non vedo l'ora che esca su PC anche se questo genere di giochi è bello vederli su una TV grande.

Mattia_Krav

Until Dawn è stato visto si..... questo sarà giocato invece :). Ho visto anche The Order ma la consolle l'ho presa per giocare, quindi preferisco giocare a Gears :)

franky29

ma potenza delle console quella è, fanno schifo

netname

Certo che per essere la punta di diamante in quanto a grafica per xboz e diics12 ... Siamo messi maluccio..

Avranno visto until dawn ??

Alex Alban

I requisiti minimi sono molto diversi da quanto indicato da te.

Ezio Crank Saske

Appunto

Pierantonio Durante

Ma chi sta giocando sto gameplay ? , mamma mia, ma scarso scarso proprio, non becca un colpo manco a caso

Alex Alban

Requisiti ultra.

Sparda

No su console si è visto di meglio, tipo Ryse, the order e Uncharted 4.

Sparda

Si come no i soliti sparatutto. Se vuoi la varietà devi rivolgerti su altri lidi. Xbox

Costa

Io lo sceglierei piu per il multiplayer.

floop

ma anceh dal gamestop?

furlo

sì mentre per il gameplay hai un ottimo copia incolla degli ultimi due precedenti...

Fez Vrasta

Penso che con COD3 puoi goderti maggiormente gli effetti grafici.

Fez Vrasta

Che grafica mediocre... Mi aspettavo di meglio

Barx

Questi sono giochi, lameno la Xbox ha qualche novità e non i soliti remake HD di Sony

Darius_K

O acquisti la versione PC e la paghi, oppure se acquisti la versione per Xbox One ti regalano anche quella per PC.

floop

ma per avere la copia w10 come bisogna fare?

GeneralZod

L'ho pensato pure io.

Ezio Crank Saske

Bisognerebbe vedere la versione per pc

Leox91

Per PC invece?

Ezio Crank Saske

Per console è difficile

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it