Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot: i rumor su un possibile ritorno non corrispondono alla realtà

15 Febbraio 2016 26

Alcuni giorni fa, sul profilo Twitter PlayStation Mid East è stata pubblicata un'immagine raffigurante il celebre Crash con lo slogan "il più ricercato... Dove sei Crash?". E' inutile affermare che il post pubblicato ha generato un certo interesse nei fans del brand che ovviamente sperano nell'uscita di un nuovo capitolo.

Ad alimentare le speranze arriva inoltre una dichiarazione di Randy Falk, direttore della produzione di NECA, società produttrice di giocattoli, che nel corso di una recente intervista ha dichiarato che Sony sarebbe al lavoro su un nuovo titolo dedicato ovviamente a Crash Bandicoot.

Purtroppo però quanto appena riportato sembra non corrispondere alla realtà, infatti dopo la dichiarazione di Randy Falk, un portavoce di NECA ai microfoni di GameSpot ha dichiarato quanto segue:

Ci dispiace aver generato confusione ma le parole di Randy sono state fraintese, lui si riferiva all'immagine apparsa sul profilo Twitter di PlayStation Mid East e voleva affermare che se Sony tornasse con un nuovo capitolo di Crash Bandicoot a noi piacerebbe produrre una nuova serie di Action Figure dedicate al personaggio.

A seguito di tale dichiarazione le speranze inerenti ad un possibile ritorno di Crash senza ombra di dubbio si affievoliscono ma non è mai detta l'ultima parola e magari Sony, all'E3 2016, potrebbe stupirci con qualche sorpresa.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Black3004

Non male, il formato è... "particolare" ma grazie mille comunque!

N-Rico

Crash era nell'epoca d'oro quando era in mano a Naughty Dog, ma mai disperare. Anche le ultime formule si sono rivelate interessanti.

Bestme1

Hai provato qui? http: //www. smashcustommusic. com/game/859

Black3004

Io non riesco a trovare da nessuna parte (legalmente o meno) la soundtrack decente di Crash Bandicoot 3 Warped. C'è sempre qualcosa che non mi convince o la qualità audio è pessima...

Ratchet

:(

Simone Vinci

io rimpiango proprio l'era ps1/n64/dc che raccoglie capolavori di alto calibro.

Giovanni G

Perché, Abe no??? XD

Giovanni G

Uno dei giochi più belli mai realizzati...

Artorias

D:

CarBon3

Sinceramente no!

Giuseppe

Ormai non ci spero più

Artorias

ma qualcuno ricorda il primo capitolo che quando morivi la schermata diventava nera e ad es. vedevi la pianta mangiarselo? bei tempi

Alessandro La Selva

Magari ci lavorassero i naugty dog, invece crash è finito nelle mani di activision, la peggior casa di videogiochi al mondo, se tornasse crash, spero che Sony riacquisisca i diritti e lo dia in mano ai dog..

Hybris

dannate scatole di nitro

CarBon3

Io pensando a Crash ho l'immagine di lui quando cadeva nell'acqua gelata e diventava un cubetto di ghiaccio o di quando esplodeva e ricadevano gli occhi!

Mikel93

CTR, rimasterizzato per PS4 con gare online. Lo compro al day 1 anche se costasse 100€

Hybris

cappero, adesso ho in testa l'intro di crash 3 e non me lo toglie più nessuno... "a game created and developed by naughty dog!" ...epico!

watch?v= DGBwXH5P218

Helix

#MeglioCandyCrushSaga
lol

Cacarell

Poveretti

silvergdb

anche Ape Escape...Spyro....Donkey Kong Country...giochini semplici ma divertenti

stei21

Hai dimenticato medievil :)

AllBlack

Sarebbe un vero peccato...

CarBon3

È uno dei pochi giochi di quegli anni che per il ritmo che aveva potrebbe funzionare anche ora. Non ha un gameplay superato, anzi...
Poi se tornasse magari l'alternare i livelli Platform con le gare su veicoli sarebbe cosa buona!

Ma non fatto da ND non sarebbe il vero Crash B.

Alessandro

Per me i giochi più belli restano i vari super Mario, crash ecc. Insomma quei giochi che andavano forte ai tempi di ps1 e Nintendo 64. Non capisco perché non li fanno piu

Antsm90

Un buon gameplay è eterno, senza contare che attualmente non esistono giochi di quel tipo, il che lo renderebbe un piacevole ritorno alle origini e un qualcosa per cambiare un po'

Hybris

Ho giocato a Crash per PS1 ed era un gran bel videogioco. Però il gameplay oggi sarebbe per lo meno in controtendenza, per non dire superato, su piattaforma console. Spero solo che non lo portino su smartphone (dove il gameplay vecchio di anni sarebbe ancora attuale). Se deve rinascere, che rinasca naughty dog e su play station

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto