Street Fighter V: debutterà in primavera su Linux e SteamOs

15 Febbraio 2016 7

I responsabili di Capcom hanno recentemente annunciato che l'atteso Street Fighter V, in arrivo domani, 16 febbraio, su PC e Playstation 4, debutterà nei mesi primaverili anche su Linux e Steam OS.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, tutti coloro che acquisteranno la versione PC del nuovo capitolo di Street Fighter avranno gratuitamente sia quella per Linux che quella per Steam OS. Attualmente non ci sono invece notizie per i videogiocatori che attendo l'uscita di Street Fighter V su Mac.

In attesa di nuovi dettagli, vi ricordiamo che recentemente a causa della rottura del Day One un portavoce di Capcom ha dichiarato, in un post sulla Community di Steam, che al fine di garantire agli utenti un'esperienza di gioco bilanciata ed equilibrata i server di Street Fighter V, su PC e Playstation 4, saranno resettati domani, giorno di uscita ufficiale del gioco.

Il nuovo episodio dello storico picchiaduro, come recentemente annunciato, tra le varie modalità includerà al suo interno la Survival Mode, la Challenge Mode e la Character Story Mode nella quale i giocatori potranno affrontare la storia di ogni singolo personaggio e portando a termine ogni campagna si sbloccheranno costumi aggiuntivi dedicati al combattente di turno i quali potranno essere scaricati nel mese di marzo e potranno essere utilizzati in tutte le modalità di Street Fighter V.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 6, in offerta oggi da TeknoZone a 479 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Martinelli

Ma alla fine questo Street Fighter 5 non è arrivato?!

DuN3DaiN

Ottima notizia brava Capcom

Masterpol

se hai una nvidia o amd potenti sono uguali

Marco Fantin

Finalmente un titolo decente per PS4!! la ho da poco ma non mi stà entusiasmando particolarmente la lista dei giochi uscita ultimamente...

Fabyo

Secondo me questa è una cosa che dovrebbero fare tutti... acquisti da una parte, te lo regalo dalle altre (al massimo con un piccolo pagamento per coprire i guadagni degli altri store).
Non credo che siano in tanti a comprare un gioco per più piattaforme, e in questo modo i costi che hanno sarebbero un po' più giustificati.

GianL

in questi ambienti, come GPU, meglio Nvidia o AMD?

Cristian Martina

Con calma i titoli per Linux aumentano.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK