Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: i server di gioco saranno resettati il giorno dell'uscita

15 Febbraio 2016 2

L'atteso Street Fighter V vedrà il suo debutto domani, 16 febbraio, su Playstation 4 e PC tuttavia nei giorni scorsi alcuni fortunati videogiocatori sono già riusciti a mettere le mani sulla loro copia del gioco in quanto, come spesso accade, alcuni rivenditori hanno rotto il Day One.

Capcom, ovviamente a conoscenza dell'accaduto, ha deciso di resettare i server di gioco azzerando le statistiche dei giocatori. Secondo quanto riportato in un post sulla Community di Steam un portavoce della Software House ha infatti dichiarato che al fine di garantire agli utenti un'esperienza di gioco bilanciata ed equilibrata i server di Street Fighter V, su PC e Playstation 4, saranno resettati al Day One.

I giocatori dovranno quindi registrare nuovamente il FighterID, inoltre i Fight Money, i League Point, il Rank Online, il livello del giocatore, i punti esperienza dei personaggi e la cronologia degli scontri sono tutti elementi che saranno azzerati.

Vi ricordiamo che l'atteso nuovo capitolo del popolare picchiaduro vedrà il suo debutto domani, 16 febbraio, su Playstation 4 e PC. E' importante sottolineare che il titolo supporterà il Cross-Play, di conseguenza i videogiocatori dell'attuale console di Sony potranno affrontare coinvolgenti combattimenti contro gli utenti di PC e viceversa.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Frankbel

Comincio a pensare che vi hanno pagato per postare qualsiasi ca*zata relativa a sto gioco, meno male che esce domani, così ci risparmierete queste insulse news.
Mi raccomando tutti, prendete nota che domani i server di gioco saranno resettati.

Imperium

Ho odiato il loro marketing, ma mi sta salendo l'hype :| dannati.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'