Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loop Drive 2: Crash Race, un nuovo casual racer arriva sul Windows Store

15 Febbraio 2016 0

È da poco arrivato sullo store di app Windows in formato Universal, compatibile per PC e device mobile, Loop Drive 2: Crash Race, il seguito di un arcade / casual racer disponibile da qualche tempo su device Android.

La nostra macchinina corre continuamente in tondo, sul cerchio di sinistra. Il nostro compito è quello di evitare incidenti con le auto che corrono nel cerchio di destra, che si interseca brevemente con il nostro, aumentando e diminuendo la velocità (pulsante a sinistra rallenta, pulsante a destra accelera). Di fatto, la questione delle "corse" è solo di ambientazione: al posto di una macchinina potrebbe esserci qualsiasi altra cosa.



Rispetto al capitolo originale, la differenza principale è che ora c'è una nuova modalità Hard che include un'ulteriore "strada" dritta, che taglia a metà in senso orizzontale i due cerchi, rendendo il gameplay più complesso e aumentando i punti di probabile incidente. L'impostazione è sempre la stessa: dinamiche endless, grafica in voxel art molto semplice ma efficace, e uno sterminato negozio attraverso il quale è possibile sbloccare tante macchinine diverse, scenari e così via.

Alcuni report sembrano indicare qualche problema di gioventù su entrambe le piattaforme. In particolare, possiamo confermare che su PC fisso la schermata di selezione dei veicoli non viene visualizzata correttamente, rendendola di fatto inutilizzabile. Il gioco è chiaramente impostato per invogliarci a spendere soldi in-app per acquistare le monetine d'oro da consumare nello store, ma le partite limitate con "ticket" che si rigenerano lentamente nel tempo sembrano una mossa un po' esagerata. In ogni caso, se volete dargli un'occhiata, ecco il link per il download:

Loop Drive 2: Crash Race | Windows | Universal App | Windows Store, Gratis


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'