Fallout 4: Bethesda annuncia Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor

17 Febbraio 2016 9

I responsabili di Bethesda hanno annunciato, alcune ore fa, i dettagli relativi ai primi tre DLC di Fallout 4 che portano il nome di Automatron, Wasteland Workshop e Far Harbor.

Automatron vedrà il suo debutto nel mese di marzo al prezzo di 9,99 euro e sarà incentrato su un'orda di malvagi robot, tra cui il temibile Cerebrobot. I giocatori trovando e recuperando le parti di queste terribili macchine avranno tantissimo materiale per costruire e modificare i propri personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli, i giocatori potranno infatti contare su arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica, il tutto sarà accompagnato dalla possibilità di personalizzare anche il colore e la voce dei robot.

Wasteland Workshop sarà invece disponibile ad aprile al prezzo di 4,99 euro. Grazie a a questo contenuto aggiuntivo i giocatori potranno progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw. Successivamente si potranno addomesticare o scatenarli in battaglia. Il DLC includerà inoltre una serie di nuove opzioni legate alla progettazione degli insediamenti, come l'illuminazioni al neon, il kit di lettere, il tassidermia e altro ancora.

Il terzo contenuto aggiuntivo annunciato da Bethesda porta invece il nome di Far Harbor e vedrà il suo debutto a maggio al costo di 14,99 euro. Il DLC sarà caratterizzato da un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine che porterà i giocatori alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici.

Si lasceranno le coste del Maine e si raggiungerà la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, l'obiettivo sarà quello di riportare la pace.

Secondo quanto dichiarato Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose.


A seguito dell'annuncio relativo ai tre DLC, i responsabili di Bethesda hanno voluto anticipare che nel corso dell'anno arriveranno altri contenuti aggiuntivi e proprio per tale motivo il prezzo del Season Pass sarà aumentato, da 29,99 euro a 49,99 euro, a partire dal primo marzo.

E' importante sottolineare che tutti coloro che sono già in possesso del Pass Stagionale riceveranno tutti i contenuti senza costi aggiuntivi, inoltre i giocatori che acquisteranno il Season Pass entro il primo marzo lo pagheranno ancora 29,99 euro.

Bethesda ha inoltre annunciato che l'uscita di ogni contenuto aggiuntivo sarà anticipata da una fase beta che si svolgerà sia su console che su PC. Le iscrizioni per partecipare alle fasi di closed beta dedicate ai DLC sono già aperte e potete iscrivervi al seguente Link. Nelle prossime settimane il team di sviluppo selezionerà i fortunati giocatori che oltre a testare il DLC in anteprima non avranno bisogno di acquistarlo in quanto chi riceverà il codice da beta tester avrà la versione definitiva del contenuto aggiuntivo.


Lo smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 396 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rbb

preso al volo il Season a 29. tra l'altro le copertine sono magnifiche....iolovvo f4

Rbb

SPOiLER devi seguire la strada della libertà e arrivi alla old north church nei sotterranei della chiesa raggiungi una porta che ti fa entrare nel covo dei RR

PSeeCO

Guarda che i railroad non sono missabili se proseguì con le quest principali ad un certo punto devi devo andarci, puoi trovarli anche prima comunque se giri per Diamond City ne comincerei a sentir parlare

S4RK1Z

tanto l'anno prossimo si troverà a 15 euro tutto incluso, basta saper attendere

MR TORGUE

adoro il "poster" di automatron... mi ricorda tantissimo lo splash screen di Fallout 1

Jericho

Esattamente :)

Leox91

Goty scontatissimo e passa la paura signori; questi vogliono farmi fare anche il beta tester aggratisse, ma so pazzi! :D Meglio così, avrò anche un pò più di tempo per un'eventuale aggiornamento di GPU.

Giuliano

Ma infatti a 49 euro e fuori di testa come prezzo, aspetto anche io la goty a prezzo ultra scontato su steam :)

Jericho

WHAT?? Adesso siamo arrivati addirittura all' AUMENTO del prezzo del season pass??
Non ho parole.

Ho fatto bene a non comprarlo, aspetto la versione goty con tutto incluso.

Sono disgustato.

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it