Far Cry Primal: un'ora di gameplay in un video

17 Febbraio 2016 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navingando tra i vari canali Youtube, è possibile imbattersi in un'ora di gameplay completamente dedicata a Far Cry Primal, nuovo capitolo della ambientato durante l'età della pietra. L'utente NukeDukem ha pubblicato quindi in rete un lungo video un cui è possibile godersi diversi momenti di gioco, il tutto però scandito da una serie di anticipazioni, di conseguenza consiglio è quello di evitare di far partire il video se non siete amanti di spoiler et similia. La vera e propria sessione di gioco inizia dal terzo minuto in avanti, quindi, se avete intenzione di lanciarvi subito nel bel mezzo dell'azione, in consiglio è quello di saltare i primi 180 secondi di video.

Far Cry Primal è senza dubbio un titolo interessantissimo che merita effettivamente di essere testato. Siamo di fronte infatti a un periodo storico sicuramente galvanizzate e soprattutto poco esplorato dalle avventure videoludiche. Ricordiamo titoli come Preistorik, Chuck Rock, L'Era Glaciale, B.C, Wonderboy, e pochi altri, di conseguenza assistere alla decisione di andare a rispolverare un'ambientazione così evocativa è sicuramente un fattore molto positivo.

Siamo ovviamente curiosi di affrontare la nuova avventura, in modo, come al solito, di darvi la nostra opinione al riguardo. Vi ricordiamo che Far Cry Primal vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 23 febbraio e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 399 euro oppure da ePRICE a 492 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Youngstown

lo trovo un po' noioso, spero davvero che proseguano cronologicamente perchè secondo e un gioco simile ambientato nel periodo antico in medio oriente (assiri babilonesi, egizi, fenici) sarebbe incredibile

pisqua187

io non li seguo molto ma quelle volte che li seguo a me danno pareri abbastanza reali nel limite delle soggettività! i giochi possono piacere o no ma cmq possono sempre far cagxxxare in comparto audio video e controlli.

StriderWhite

Sono una pippa con le armi come lance, archi e così via...datemi un lanciagranate e sono felice!!

Iconoclaster

Testato su XBox One il video. Aspetto versioni serie per PC...

greatteacher

Farenz e Fraws sono sicuramente per una nicchia di utenti che non cercano il classico intrattenimento semi-televisivo.
QDSS sono imho tra i migliori intrattenitori nel loro genere e hanno anche grandi capacità tecniche di montaggio e regia. Sono sicuramente più "commerciali" ma per certi versi non hanno nulla da invidiare ad altri.

momentarybliss

questi giochi in prima persona a mondo aperto non li sopporto più. peccato perchè l'ambientazione è molto ben fatta

Tito.scms

Siamo in tanti! Farà la fine del 2...

Nicolò S.

Osceni? Non esageriamo, non sanno simpatici a tutti per alcuni giochi che hanno criticato in passato, ma a livello di Editing, qualità in generale ecc... sono tra i migliori su YT Italia...

Assetto Corsa ©

A me non dispiace né pdv né qdss

Nax

quei due sul server non si meritano nessuna pubblicità, l'unico youtuber italiano veramente decente,serio e con ampia conoscenza dei videogiochi è fraws di parliamodivideogiochi, gli altri sono semplicemente osceni.
Ci sarebbe anche farenz, informatissimo anche lui

Nicolò S.

Non solo a te.

al404

solo a me sembra noioso già dai primi video?

Assetto Corsa ©

Forse tempo fa, ma ormai non collaborano più.

enygmyx2

Ti sbagli

greatteacher

Mi pare facciano parte di un network concorrente, ovvero Tom's Hardware.

topogigio

sembra carino, peccato per le evidenti compenetrazioni dell'erba nel personaggio all'inizio (ci sarà sicuramente anche altro, ma questa è la prima cosa brutta che ho notato guardando il gameplay a spezzoni)
forse è una cosa difficile da realizzare in effetti, però è un vero peccato in un gioco immerso nell'erba alta :-(

Assetto Corsa ©

Ci sono i ragazzi di "quei due sul server" che hanno ricevuto la key in anteprima. Facciamo un po' di pubblicità anche agli italiani.

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console