Angry Birds Action! debutta in Nuova Zelanda | Disponibile per Android e iOS

28 Aprile 2016 24

Aggiornamento 28/04

Angry Birds Action! è finalmente disponibile anche in Italia per dispositivi Android ed iOS, gioco basato sul film, in questo nuovo spin off dovrete "caricare" il pennuto per lanciarlo e farlo rimbalzare all'interno degli scenari, in modo da totalizzare il punteggio più alto e recuperare le uova sparse.

Caratteristiche:

  • Carica la fionda e spedisci Red e il suo stormo di amici a demolire ostacoli per salvare le uova e collezionare oggetti importanti.
  • Fai a pezzi gli ostacoli con Red, sprinta alla grande con Chuck.
  • Scansiona i QRCode Angry Birds Action, per sbloccare montagne di nuovi contenuti, mini-giochi, power-up per il gioco e molto altro.
  • I codici sono dappertutto: nelle confezioni di LEGO Angry Birds, nei ristoranti McDonalds, al cinema e in molti altri posti. Tieni gli occhi aperti!
  • Porta Angry Birds Action al cinema a vedere Angry Birds Movie per sbloccare contenuti esclusivi
  • Recupera le uova dalle loro posizioni precarie, raccogli oggetti preziosi e proteggi i pulcini in 90 livelli.

A seguire i link per il download.

AGGIORNAMENTO 14/04

Il gioco è ora disponibile al preordine su Google Play Store per tutti i mercati. È anche da qualche tempo in fase di soft launch in alcune regioni, ma non l'Italia. Il link è in fondo all'articolo. Aggiungiamo preventivamente anche il link per iOS, che ancora non è valido; probabilmente il gioco sarà definitivamente disponibile in concomitanza con il film, verso maggio.


Post originale del 17/02

Rovio ha pubblicato in Nuova Zelanda, su piattaforma iOS, il nuovo Angry Birds Action, l'ultimo capitolo dedicato agli agguerriti pennuti. Sebbene il titolo sia atteso anche negli altri mercati e anche su Android, non aspettatevi di poterlo giocare tanto presto, dal momento che il lancio neozelandese sembra avere tutta l'aria di un test pubblico piuttosto che di un soft launch.

Il gioco, infatti, presenta lo stesso design del prossimo film d'animazione dedicato alla celebre saga Angry Birds e il suo debutto ufficiale potrebbe avvenire proprio in concomitanza con il rilascio della pellicola nella seconda metà di maggio. In Angry Birds Action troviamo una completa rivisitazione delle classiche meccaniche di gioco che collocano il titolo all'interno della lunga serie di spin off già disponibili.

In ogni livello avremo a disposizione un numero limitato di mosse con le quali potremmo "caricare" il nostro pennuto per lanciarlo e farlo rimbalzare all'interno degli scenari, in modo da totalizzare il punteggio più alto e recuperare le uova sparse. Vi lasciamo ad una galleria di immagini e ad un primo video di gameplay che vi consentirà di farvi un'idea più chiara di cosa potrà offrirvi Angry Birds Action:

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Redcoon a 499 euro.

24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dicolamiasisi

no però senza app w10 non va bene

franky29

ma un gioco in cui bisogna ucciderli con il dito tappando sullo schermo?

Yammo

Raiden, WIN (Mortal Kombat)

tabela96

vai su Facebook e cerca la pagina "L'evidente disagio mentale dei recensori del Play Store" e capirai quanti ignoranti ci sono a sto mondo

tabela96

non puoi.. tanto tempo fa la Rovio Mobile ha dichiarato che smetteva il supporto a Windows Phone. Questa notizia è stata data prima dell'uscita di Windows 10 e magari cambiano idea, a me non interessa ma farebbe comodo per averle sullo store unificato w10, w10mobile :)

Raiden

Non merita di possedere l'avatar di Sheldon

MrTec

Non sanno più cosa inventarsi con questi uccelli...

Patafrosti

I fottuti uccelli del c***o (cit.)

dicolamiasisi

se ho windows 10 come faccio a giocarci?

Mao Tze

Sono tutti giochi nuovi.
Non confondere il nome con il gameplay.

Ikaro

Secondo me li ha sbagliato l'algoritmo sarà sicuramente 22 la media

Simone Vinci

davvero tristi, hanno fatto tipo una ventina di giochi tutti con il marchio angry birds..
in tutti questi anni nessuno mai ha pensato un gioco nuovo? posso mai crederci..?

Simone Vinci

la peggior feccia di videogiocatori la trovi su smartphone...penalizzano un gioco se ha un costo,pretendono ogni cosa gratis e a volte ti abbassano le stelle chiedendo roba randon (esempio: questo è stupendo ma si potrebbe inserire un drago sputafuoco? fino ad allora 2 stelle..)

Antonio Guacci

Già: anch'io non calcolo più le recensioni, da quando l'app StonexCam ha 2,2 di voto medio... Un tale capolavoro di software...

Ikaro

Ormai le recensioni io non le calcolo più... C'è ne una che mi fatto morire che diceva "gioco bellissimo (e altro)" e concludeva, testuali parole "dò quattro stelle perché é a pagamento se lo mettete gratis 5"
Ahaahaha

Gnamme org

Che poi ha già quasi 2.000 recensioni :D

Ikaro

Preordine!!!! La prossima che sarà gli inviti? Poi magari é pure free to play :D

Alex4nder

Come raschiare il fondo del barile...

Lusio

l'unico della serie che merita è Bad Piggies..

Light93

Proprio adesso mi stavo chiedendo che fine avesse fatto...

PadreMaronno

Siamo agli sgoccioli fossi in loro venderei tutto

Kravinsky

Provato, ed è veramente osceno. Ormai sfornano giochi giusto per sfruttare il nome della serie.

ROOT

Un altro?

terror_cancer

ma basta ancora sto angry birds.. ma non stavano fallendo..

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione

Snake Pass: la nostra recensione sull'originale platform di Sumo Digital