Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

OlliOlli 2 e Not a Hero debutteranno su Xbox One con contenuti extra

18 Febbraio 2016 0

I responsabili di Team17 hanno recentemente annunciato la nascita di una collaborazione con il team di sviluppo indipendente, Roll7, che permetterà a OlliOlli 2 e Not a Hero di debuttare sull'attuale console di Microsoft, Xbox One. I due popolari giochi saranno rilasciati in due Speciali Edizioni che includeranno al loro interno una serie di contenuti esclusivi.

OlliOlli 2 debutterà, infatti, sulla piattaforma del colosso di Redmond con la XL Edition che conterrà cinque nuovi mondi, 50 inediti livelli, sia Amateur che Pro, e 250 nuove sfide. Il tutto accompagnato da un'inedita modalità dal nome freeskate che permetterà ai giocatori di fare pratica con le acrobazie a bordo del proprio skateboard.

Not a Hero, invece, vedrà il suo rilascio nell'edizione Super Snazzy, caratterizzata da tre nuovi livelli e 4 missioni secondarie. Il tutto impreziosito dalla possibilità di giocare fin da subito vestendo i panni di BunnyLord.

Attualmente non si conoscono ancora le date precise di debutto di entrambi i titoli ma il team di sviluppo ha confermato che OlliOlli 2 XL Edition e Not a Hero Super Snazzy Edition saranno rilasciati entro fine 2016 su Xbox One.

Vi ricordiamo che entrambi i giochi sono attualmente disponibili sia su PC che sull'attuale console di Sony, Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'