Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: i DLC debutteranno prima su Xbox One

18 Febbraio 2016 11

Tutti coloro che acquisteranno la versione Xbox One dell'atteso Tom Clancy's The Division potranno giocare per primi ai vari DLC dedicati al gioco.

Secondo quanto dichiarato in un filmato promozionale realizzato da Gamestop in collaborazione con Major Nelson e dedicato all'atteso titolo di Ubisoft, i DLC debutteranno prima su Xbox One e dopo trenta giorni arriveranno anche su Playstation 4 e PC.

E' importante sottolineare che proprio alcune settimane fa, i responsabili di Ubisoft hanno rivelato i contenuti aggiuntivi inclusi all'interno del Season Pass che consistono in ben tre espansioni: Underground, Survival e Last Stand.

A questo punto in attesa di nuove informazioni non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video promozionale pubblicato sul canale YouTube di Gamestop.

Tom Clancy's The Division vedrà il suo debutto il giorno 8 marzo e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC. Vi ricordiamo inoltre che tra qualche ora, precisamente alle ore 10, i possessori di Xbox One potranno divertirsi in anteprima con l'Open Beta di The Division, mentre su Playstation 4 e PC la versione di prova aperta a tutti debutterà domani, 19 febbraio.

La versione di prova includerà al suo interno tutti i contenuti della closed beta accompagnati da una nuova missione legata alla storyline principale.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jackilnero

beh, sono due mondi differenti completamente.
Per la grafica considera che stai giocando un MMO aperto (non tanto per altri players dato che è praticamente quasi sempre istanziato)... se lo contestualizzi in questo modo non è per niente male.
Per il resto, degustibus...i single player mi annoiano, ho giocato e finito i primi 3 Uncharted che ammetto che sono spettacolari e fatti benissimo, ma non fanno per me.
Se Thedivision avrà quel qualcosa che mi convincerà a giocarlo ogni giorno per almeno 3-400 ore , sarò soddisfatto, di più so che non posso sperare.

Pikkio

Giusto, provato, grafica a dir poco "scadente" in confronto a Tomb Raider, ad ogni caso il solito gioco... niente di che, non lo acquisterò e torno da Lara :)

jackilnero

non credo fossero offline per disservizio... la beta parte oggi su xbox e domani PS4 ( mi pare)

NaXter24R

Certo che ridursi a questi giochetti... Un modo carino per non dare l'esclusività. In questo modo le sw house guadagnano comunque tanto e danno la parvenza di supportare di più una versione piuttosto che un'altra. Quanto siamo caduti in basso

Sparda

Ma che me ne frega di quale è meglio ahahah sto solo evidenziando il fatto che a redmond non sanno cos'è un esclusiva. Cod è stato sempre appannagio di M$, così come le esclusive temooranee che non servono a nulla.

EmyVet

Oppure saranno belli i dlc in esclusiva che avete voi di ps4 su COD Black ops 3 ... Adesso rosicate pure e tenetevi la carrellata di remastered. Anzi fate i fighi perché siete convinti che la vostra ps4 sia migliore perché vende di più...

Pikkio

Scaricata la beta ieri, purtroppo erano off i server, stasera lo proverò :)

MR TORGUE

certo che le console stanno iniziando a rompere seriamente le scatole

Fez Vrasta

Mi sto iniziando a scocciare di sta cosa...

manu1234

Saranno belli i remastered sony.....

Sparda

Le grandi esclusive di cui dispone MS

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'