Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World Of Derby, facciamo a botte con le auto su Android, iOS e WP

18 Febbraio 2016 63

La software house russa Cactus Games ha da poco rilasciato su tutti e tre gli store di app mobile World of Derby, un gioco di automobili dove arrivare primi al traguardo è completamente irrilevante. Qui ci troviamo in fatti catapultati in un'arena quadrata insieme ad altri giocatori alla guida di vari rottami con l'unico scopo di tritare i nostri avversari prima che loro tritino noi.



Il gioco offre diverse arene da scegliere, e anche se il design dei livelli non è particolarmente curato ci sono alcune "feature" (rampe, dossi e via dicendo) che renderanno il combattimento più vario e dinamico. A disposizione abbiamo sei automobili americane, una più malconcia dell'altra; il modello di gestione dei danni è molto accurato e "realistico", e la grafica 3D è abbastanza ben dettagliata per quanto riguarda le vetture. Abbiamo anche il meteo dinamico e quattro modalità di gioco diverse, oltre alla possibilità di piazzare scommesse sul risultato del match e aumentare i nostri guadagni.

World of Derby è disponibile per il download gratuito con acquisti in-app opzionali su tutte e tre le piattaforme mobile di oggi. Ecco il trailer e i link per il download:


63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Bellissimo... se funzionasse!!!

Babilonia

Non ce un app che secondo es file explorer sia sana, io lo ignoro perché ultimamente lo stanno distruggendo

Doc

Vi sto trollando tutti poveri d3m3nti ahahhahaha

geekwhiz

perchè tu di definisci power user ?? solo perchè usi le app social per fare cosa ? il SEO ? (che SEO vuol dire Search Engine Optimization e quindi non è manco un ruolo) o perchè hai 4 account di posta ? o perchè usi il navigatore mentre ascolti la musica in streaming ?

già parti male, visto che in primo luogo confronti top di gamma con un 640 che è un mid-range (prova a fare quello che hai detto di fare con un iphone 4s ad oggi e poi mi dici se sei ancora così produttivo come decanti)

secondo, non sei nemmeno oggettivo per capire che ognuno compra il telefono secondo le proprie esigenze. se per il tuo lavoro non va bene WP, amen ! compra altro, nessuno ti lapida o ti accusa di qualcosa ma non andare in giro a dire che una cosa non funziona solo perchè non corrisponde alle tue esigenze.

PS: ho letto un po' di commenti sotto mentre scrivevo.. ma che discorsi fai ? pensi di essere superiore perchè si e no avrai guadagnato 5/6000 euro extra in un anno col secondo lavoro ?

Lorenzo Caner

Hmmmm... C'è da fidarsi?
Analizzata da ES file explorer

Vinlook

ti do 1000€, vatti a comprare ios per farti le foto nel bagno, su....

O_Marzo

Metti una tristezza infinita...

franky29

Ma che ti fumi ? Il SEO è una nuova dr0ga?

Adriano

Ma che esaltato del c@zzo sei? Gente come te non merita manco di finire nella differenziata. Non so perché ma qualcosa mi dice che tu sia un milanese o roba del genere

Gabriel #JeSuisPatatoso

"Ed eccolo qua l'aspirante ingegnere con la sua fantastica spocchia, come tutti gli ingegneri che conosco e ho conosciuto"

sputando sulla mia professionalità ... non che tu abbia fatto meglio, anzi hai pure deciso tu per me e per mezzo blog cosa ci serve e cosa non ci serve lavorare . Meglio sempre guardarsi allo specchio prima di puntare il dito.
Poi la tua professione la conosco abbastanza bene e conosco i mezzi che servono. Riderei in faccia anche agli architetti che pensano di lavorare con il Macbook air con la scheda video integrata, ma rido sempre quando so che posso ridere e però non parlo mai di cose che non conosco.
Con il mio lavoro e la mia fatica mi sono preso la reflex, le tre chitarre, il basso, le tv, i computer, ho ripagato i miei di qualche sforzo ... lo stesso ragionamento lo può fare anche un operaio, con o senza degli studi alle spalle. Vorrei solo farti scendere dal piedistallo, visto che le attività di SEO non sono proprio rocket-science. Un po' di umiltà a chi gira armato di iPhone o lavora sul web non guasterebbe (nulla da dire sull'iphone, prima o poi forse lo prenderò anche io).

geekwhiz

.. e hai subito capito si parlasse di android vero ?

geekwhiz

il downgrade de che ? dello status symbol ?

Doc

infatti ho un iphone cojone!

Doc

Fare il lavapiatti non nobilita la tua figura in modo alcuno, anzi sta solo a significare che non sei riuscito a trovare niente di meglio, io pure da ragazzetto ho lavorato nell'hospitality ma grazie a D1o ho sempre avuto le pall3 di investire nella mia formazione anche in quel campo e di lavori del genere non ne ho mai dovuti fare.

Il fatto che partecipi a dei bandi di concorso non significa nulla e la persona triste rimani tu, che vieni a sfogare le tue frustrazioni qua sopra dicendomi che sono uno che si fotografa l'uccello e lo manda a delle ragazzine su whatsapp, tirando m3rd4 su uno dei lavori che faccio, decidendo per me cosa mi serve e cosa non mi serve per lavorare, con spocchia e arroganza, sputando sulla mia professionalità e sul cul0 che mi sono fatto nella vita per ottenere tutto quello che ho.

Penso solo ai soldi? No, ma sono una parte essenziale della mia vita, visto che molti di quelli che guadagno li reinvesto per le mie passioni.

RIPIJATE BUFFONE!

Gabriel #JeSuisPatatoso

Ma guarda caro mio che ho preso anche 1600 euro come lavapiatti facendomi il cul0, nel tempo libero lavoro ai miei progetti da 4000 euro, partecipo a bandi da 20000, 100000, 150000 euro. Non vale niente il tuo discorso, ma apprezzo la coerenza visto che nemmeno tu vali niente. Uno che pensa solo ai soldi, in questa maniera, spero sia solo un troll venuto qui per infastidire e provocare. Se invece lo pensi veramente sei una persone triste, e te lo dico da ingegnere così come potrei dirtelo da muratore.

Doc

veramente ho avuto un lumia 830 per 1 mese.

Luoghi comuni un c4zz0 perchè va bene preferire un OS ma far passare per bugiardi gli altri no.

Il browser di microsoft è inefficiente se paragonato alle controparti
Le animazioni spesso laggano e hanno stuttering
L'interfaccia è fluida ma il caricamento delle app è tutt'altro che rapido.
Il multitasking è lentissimo se paragonato alle controparti.

Ovviamente tutte o le neghi perchè sei in malafede oppure un telefono rapido ed efficiente non lo hai mai utilizzato.

Doc

Ed eccolo qua l'aspirante ingegnere con la sua fantastica spocchia, come tutti gli ingegneri che conosco e ho conosciuto, quando finirai a fare impianti antincendio e a mettere firme e timbri con una camicia a quadri fammi sapere.
Ciao "lavoratore" aspirante.

Adriano

Hahahaha... Ma voi che minchi@ usate? Ah giusto, quell'accrocchio contorto e incoerente di app google, messenger e instagram. Adesso risponderai che fai lavori importanti per il governo e android lo permette. Ma nadate a cag@re

Gabriel #JeSuisPatatoso

dipende da qualche iphone fai il passaggio e a quale telefono passi.

Gabriel #JeSuisPatatoso

"SEO" per gli amici "fuffa" (e per pagarmi la pagnotta mi occupo di web) ... sono un aspirante ingegnere civile, un ex-programmatore (nemmeno tanto ex), cerco di avviare una mia startup, gestisco mail, università, lavoro, famiglia e relazioni con il telefono e non mi sembra poco. Però il telefono è solo una parte e non potrei mai usarlo come unico strumento per il mio lavoro.
Comunque le mie 6 caselle mail le gestisco pure io, gestisco i miei documenti, così come gestisco il mio profilo twitter e altri social. Il tutto con un Lumia 640 LTE preso a 149 euro. Potrei essere più veloce con uno smartphone da 700 euro (Android o Windows che sia)? Si, ma non ne sento il bisogno, mi sento e mi sembro comunque abbastanza produttivo anche così.

WPUser

Ovviamente da come parli non hai mai usato un Windows Phone. Troppi luoghi comuni in un unico messaggio, forte!

Doc

guarda la gente come te mi ha sempre fatto tanta pena, fate una vita da poracci e pensate che lo sia anche chi è dall'altra parte dello schermo.

Gabriel #JeSuisPatatoso

i famosi power users della telefonia ... manderai foto del c4zz0 (in tutti i senti) a qualche 2000 e vieni a parlarmi di power users.

Doc

e questo che c'entra col fatto che passare da un iphone o un android a windows phone sia un evidente downgrade?

Doc

comunque ormai sto blog è frequentato solo da gente che parla a vanvera, una volta c'erano solo power users...
Che disagio che sono diventati i siti di telefonia.

Martin #CapoPotato

Ehh, sapessi cosa devono farci ahah sai, avere il top fa capire che sei uno che segue la corrente.. Noi siamo pecore nere per loro ahah

Gabriel #JeSuisPatatoso

eh certo ... se con il telefono ci mandi i razzi nello spazio o ci salvi il mondo hai bisogno di altro. Ma io mi chiedo oltre a Whatsapp, FB e le chiamate cosa dovete farci con i telefoni?

WPUser

Anni? Le ripeti a me? Forse non sai che non devi convincermi che Android sia meglio di WP o quel che vuoi..ognuno sceglie il prodotto adatto alle proprie esigenze.

Gabriel #JeSuisPatatoso

se il top di gamma lo hai preso anni fa e non ti va di rifare la spesa perché no? Ho amiche che hanno preso l'iphone 4 (quello da 6 o 8 gb, in pratica non puoi neanche aggiornare perché non hai spazio) e adesso sono passate a Lumia e Wiko perché i soldi non piovono dal cielo.

Doc

Ci gestisco 5 account email, 4 lavorativi, faccio switch continui tra social (come secondo lavoro faccio il SEO), telefonate mail, il tutto spesso mentre uso il navigatore e ascolto musica da spotify.

Il tuo windows phone ha delle app per i social che per me sono vitali visto il lavoro che faccio che fanno stacacare, l'hardware e l'os limitato che hai sono talmente lenti tra sto caricando, sto riprendendo e schermate varie dove non si capisce cosa sta accadendo (tra l'altro lagga pure l'animazione di ritorno alla home per quanto fanno pena) che con quello snapdragon 400 e 1gb di ram che a fine giornata avrei perso diverse ore di lavoro.

Vedi c'è gente che col telefono ci lavora, però capisco che c'è gente che si compra lo smartphone per trastullarsi con le mattonelle della home.

Doc

E che devo argomentare? Sono anni che ripetiamo le stesse cose, voi windows user sembrate mosche che sbattono a delle lampadine...

Felix

"sta cercando di fare"... ma la realtà è ben diversa.

WPUser

Non credo, Microsoft sta cercando di fare qualcosa che nessuno è ancora riuscito a fare: Un unico sistema operativo per Smartphone, Tablet e Windows, con un bacino di utenza importante capace di attirare nel breve periodo sviluppatori (maggiore utenza --> maggiori introiti) e app nuove (non è un caso che nuove app sbuchino fuori proprio ora, ovviamente lo store non si riempirà in un mese ma crescerà senza dubbio).

Tony_the_only

Lascia perdere.... C'è gente che critica wp a prescindere ;)

Felix

"a detta di Microsoft"... ma la realtà è ben diversa.

WPUser

Fino a prova contraria, e a detta di Microsoft, Windows 10 non sarà più Desktop, Mobile o Tablet ma un sistema unificato, con aggiornamenti cumulativi e introduzioni continue di funzionalità, app universali, ecc (parlo per il mio Lumia 640)..non so se può dire la stessa cosa dell'icoso mozzicato; il mio iphone 4 fu ucciso con iOS 6, e basta farsi un giro su youtube per vedere che gli aggiornamenti dei prodotti Apple non siano proprio aggiornamenti..ma chiaviche!

TaBiooH

LACRIME.

Cosa mi hai ricordato! Le partite sul grattacielo dove bisognava buttare di sotto quell'altri :D

Felix

All'inizio credevo parlassi del Lumia... poi ho letto "con aggiornamenti futuri".

WPUser

É stata una scelta puramente economica, dopo aver speso 500 cucuzze per un S4 che scaldava, con un autonomia ridicola ed uno schermo tendente al violaceo mi son ripromesso di non spendere più di 200 euro per il prossimo Smartphone, ho preferito piuttosto avere uno Smartphone equilibrato, dalla buona autonomia e con aggiornamenti futuri.

Felix

Di bene in meglio eh?

WPUser

Cosa fai con il tuo "Smartphone" scusa? Programmi testate nucleari o sei uno di quelli che gioca a Clash e si sveglia la notte per giocare? Io mi limito all'uso che ne fan tutti, ci viaggio, ci programmo gli itinerari con Here, uso Orario Treni, Disqus, Sky go ecc. Forse non sono i tuoi di commenti ad essere superficiali?

WPUser

Vedo che argomentare non é il tuo forte, e penso che non sia il caso di risponderti ancora, grazie per averci provato!

Doc

Fa le cose che fa un iphone se col telefono ti limiti ad aprire whatsapp e a telefonare. Capisco che per chi usa il telefono come lo usano i miei genitori di 60 e passa anni non ci sia differenza, ma mi stupisco che gente su un blog di tecnologia possa sparare certe castronerie.

Doc

e cosa si prova a passare da smartphone a feature phone? Dicci come è cambiata la tua vita ora che usi solo whatsapp?

WPUser

Forse non sai leggere perché per prima cosa non ho specificato sia modello di iphone e nemmeno l'ordine cronologico di passaggio da un Smartphone all'altro...per precisare

Iphone 4 --> S4 --> Meizu M2 Note - lumia 735 --> lumia 640

Claudio M.

Mi ricorda il mitico gioco destruction derby per ps.

Adriano

Un glande intendevi

Max

dice la verità è difficile da accettare lo so.

Max

lo fa uno con cervello, perchè il 640 non fa le cose che fa iphone? mo tralasciando la qualità migliore della cam che differenza fa se uno usa lo smartphone?

clodi95

Windows store? Mai sentito nominare

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto