Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: Ubisoft annuncia che il brand potrebbe non essere più annuale

19 Febbraio 2016 25

Come riportato alcuni giorni fa, i boss di casa Ubisoft hanno deciso di non pubblicare un nuovo capitolo della saga Assassin's Creed durante il corso dell'anno 2016.Durante un'intervista, il CEO Yves Guillemot ha però sottolineato che la società sta effettivamente ri-esaminendo il brand, dichiarando praticamente che la distribuzione potrebbe avvenire comunque a cadenza regolare, ma non annualmente.

Riportiamo di seguito le parole di Yves Guillemot.

"Abbiamo notato che era giunto il momento di dare agli sviluppatori del tempo in modo da lasciarsi lavorare sulle meccniache del gioco, in modo da assicurarsi che la serie sia in grado di salire di livello. Quello che vediamo oggi promette molto bene. Distribuiremo i capitoli seguendo una base regolare, ma non è detto che la cadenza sia annuale".

La scelta di Ubisoft è sicuramente condivisa dalla maggior parte dei videogiocatori. Il marchio Assassin's Creed ha sicuramente bisogno di una boccata d'aria fresca e l'introduzione di nuove feature è solamente una delle soluzioni che il team di sviluppo deve assolutamente adottare. Guillemot ha inoltre dichiarato di aver già visionato qualcosa di davvero interessante, di conseguenza ammettiamo di essere davvero curiosi di vedere con i nostri occhi i risultati raggiunti dagli sviluppatori.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

L'hanno capito

Giuseppe

Si ma l'italiano?

Sold92

Finalmente xD i giochi vanno curati... fare uscire beta su beta ogni anno e prendere per i fondelli il cliente e da assassin'creed 3 che ho rinunciato a seguire la serie. Peccato tanto potenziale buttato nel ...

Johnny

E' quasi la stessa cosa xD

R4nd0mH3r0

chissà perchè (f5)

samuele maniero

si dedichino seriamente a the division e di il nuovo watch dogs,assassin ormai é roba passata e a rotto!!

Andrej Peribar
Assassin's Creed: Ubisoft annuncia che il brand potrebbe non essere più annuale

ma trimestrale.

Così da cercare di spremere un brand non eccessivamente sfruttato.

:D

Alessandro

Oh no, così si noteranno differenze tra 2 capitoli successivi! :(

Giorgio Gerardi

Hallelujah.

Hallvaldur

La storia fuori dall'animus è sempre stata poco più che accessoria e molte volte mi sono chiesto del perchè non avessero deciso di saltare a piè pari la storia animus e ambientato tutto direttamente ed esclusivamente durante le vicende dell'assassino di turno... certo le parti fuori animus erano meglio prima, anche se i minigiochi dal 4 in poi non mi spiacciono di certo... ho giocato più volte tutti fino a syndicate e li ho amati tutti ad eccezione del III che mi è piaciuto senza entusiasmarmi e che ho trovato (un pò) noioso e "scoordinato"... per esempio i miei preferiti sono BF e Rogue (dopo a Revelation) :D

Samuele Di Carlo

io sto giocando il black flag questi giorni, bel gioco ma almeno fino al 3 eri spinto a giocare per sapere come andava a finire desmond, ora invece non trovo una storia fuori dall'animus che sia intrigante come i precedenti, anche se sto riconoscendo dei personaggi, forse ci cacciano qualcosa di buono

Luca_L620,MT7,S6

Poi dispiace dirlo , ma dopo Desmond ( specialmente con Ezio) poca roba... Non mi intriga più...

Yosemite Sam

Dopo revelation (imho)

Ratchet

Ma qualche giorno fa non avevano detto la stessa cosa?

Frankbel

"Rimaniamo quindi in attesa".
Restate sempre in attesa.

UnDollaro

Scelta che dovevano fare almeno 2 anni fa...

SmogX

C_C Grazie....

Lucian

Prince of Persia, please....

Facundo

Sogno nel 2017 un AC con nuove idee, capace di conquistare i gamers come i primi titoli!

E magari con un ambientazione che sogno da anni: Giappone feudale *-*

Modho

C'è voluto un gioco sommerso dai bug e una scarsa fiducia, nell'utente, nell'acquisto del capitolo attuale, ma alla fine si sono decisi.

StriderWhite

Quest'anno non uscirà nessun nuovo AC, ma intanto hanno fatto uscire AC Chronicles, e poi uscirà il film...il prossimo anno? Chissà...

MartinTech

Mi aspettavo che dichiarassero che avevano intenzione di seguire la strategia di sony e trasformare il brand in semestrale, magari con parole del tipo "abbiamo analizzato che facendolo uscire annualmente un bel po' di bug riusciamo a limarli, e comunque riusciamo a cambiare un po' il sapore del brodo. Questo non ci sta più bene, vogliamo offrire ai giocatori l'esperienza meno rifinita e più simile possibile".

lorenzo1222

Era ora.. preferisco aspettare un anno in più piuttosto che avere il solito gioco con le stesse cose..

Z4buz4

Halleluja

ghost

Forse mi sbaglio ma l'avevano già detto mesi fa

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video