République: svelata la data di uscita della versione Playstation 4

19 Febbraio 2016 7

Alcune ore fa, i responsabili di casa NIS America hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a République, svelando praticamente la data di uscita. I videogiocatori potranno quindi affrontare République a partire dal giorno 31 marzo 2016, momento in cui sarà effettivamente possibile mettere le mani sul primo episodio del gioco.

NIS America ha infatti confermato più volte la struttura a episodi dell'avventura. Il videogiocatore vestirà i panni di Hope, giovane prigioniera di Metamorphosis, oscuro stato totalitario governato da Overseer. La pratica dell'hacking sarà quindi l'unica via per trovare la libertà, di conseguenza Hope e amici vari dovranno affrontare diverse situazioni al limite.

E' bene sottolineare che République è già presente sul mercato grazie alle versione PC e mobile, di conseguenza diversi utenti conoscono perfettamente l'epopea di Hope. Il gioco verrà quindi rilasciato anche su Playstation 4, comprensiva ovviamente del quinto capitolo e dell'episodio finale, il tutto scandito dalla presenza di un pacchetto completo.

Riportiamo di seguito il documento redatto da NIS America.

NIS America è lieta di annunciare che l’acclamato stealth-action ad episodi ,République, arriverà in Italia il 31 Marzo 2016 su PlayStation®4 in versione fisica e digitale! GungHo Online Entertainment America è il publisher del gioco in Nord America.

A proposito del gioco:
Adesso che République è su PS4, i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall’onnipresente Overseer. Con l’hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.
Camouflaj, con base a Seattle, ha sviluppatto il gioco e ha ricevuto numerosi riconoscimenti come “Excellence in Storytelling” dall’ International Mobile Gaming Awards (IMGA). Con l’ 87 per cento di gradimento degli utenti di Steam, le recensioni di République sono state molto positive.
Anche se in precedenza era disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso i giocatori PS4 possono finalmente godersi l’intera stagione—inclusi il quinto e l’episodio finale—in un pacchetto completo.

Caratteristiche Chiave:
Hackeraggio nel Gameplay – Durante il gioco, Hope cercherà il sostegno del giocatore per aiutarla a scappare e proteggerla nel processo per ottenere il controllo di tutta la rete di dispositivi e superare gli enigmi lungo la strada. I giocatori possono hackerare le telecamere di sicurezza, abbassare le luci, intercettare le chiamate, chiamare gli ascensori e sbattere le porte in faccia agli inseguitori di Hope.
Storia avvincente République è molto di più che un gioco stealth-action. Con la creazione di un sistema di gameplay che guida il rapporto simbiotico tra Hope e i giocatori, questi ultimi diventeranno sempre più coinvolti nel ruolo di protettori di Hope. Oltre alla storia principale, I giocatori possono aiutare Hope a collezionare lipri “proibiti” , cassette e altri oggetti unici che li immergeranno in questo mondo futuristico e distopico.
L’esperienza dello sviluppatore République è sviluppato da un team di veterani dell’industra che ha lavorato dietro a titoli AAA come Metal Gear Solid, Halo, F.E.A.R., ha curato il taglio dello spot televisivo diSkyrim. I giocatori saranno in grado di intercettare I commenti interattivi degli sviluppatori durante il gioco, più di 100 registrati durante i 3 anni di lavoro.

Modularità è la vostra meta? LG G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 382 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

Lo so, non intendevo te

Sparda

Purtroppo so bimbi che hanno iniziato a giocare con la 360, che ci vuoi fare, parlano solo di server e cloud, ma di giochi non capiscono un h...

LH44

io non ho la xbox one per intenderci

Artorias

sono tutti fan xbox qui, ignoranti come pochi

Sparda

Ma che commento è??? È normale che gli sviluppatori lo portano su più piattaforme possibili. Su questo sito veramente non capite caxxo...

LH44

ma il senso di farlo sulla ps4? sta ps4 ricicla giochi a manetta di altre piattaforme?

InterTriplete

Giocato, amato, finito su tablet, già da un po'. Attendo solo di prendere il prossimo episodio. Versione completamente inutile per un titolo di nicchia del genere, che chi lo voleva giocare lo ha già giocato, e altrove cosa comunque molto meno.

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4