ADR1FT: pubblicato un nuovo e coinvolgente trailer

20 Febbraio 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

505 Games ha recentemente pubblicato un nuovo e coinvolgente trailer dedicato all'atteso ADR1FT, titolo sviluppato da Three One Zero, che sarà uno dei titoli di lancio di Oculus Rift e di conseguenza sarà disponibile a partire dal 28 marzo, giorno in cui il visore per la realtà virtuale debutterà ufficialmente.

ADR1FT porterà i giocatori all'interno di un'avventura ambientata nello spazio più profondo e gli utenti saranno chiamati a vestire i panni di un astronauta perso nelle rovine di una stazione spaziale devastata da un terribile evento.

Il gioco di Three One Zero vedrà inizialmente il suo debutto solo su PC, tramite Steam, ma successivamente il titolo approderà anche sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One, e come dichiarato dal team di sviluppo potrà essere affrontato anche senza visore.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buona visione con il recente video pubblicato che ci mostra alcune sessioni di gioco nello spazio più profondo e nel mentre vi ricordiamo che, alcuni giorni fa, sono stati ufficialmente aperti i pre-order degli Oculus Ready PC, personal computer testati e certificati da Oculus in grado di offrire un'incredibile esperienza VR.

I modelli degli Oculus Ready PC, prodotti da ASUS, Alienware e Dell!, sono attualmente cinque e i prezzi variano dai 949 dollari fino ai 2.549 dollari e potranno essere ordinati tramite Best Buy, Amazon e il Microsoft Store.

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da ProKoo a 530 euro oppure da Media World a 599 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

non vedo l'ora che mi arrivi oculus!!!!!

Ngamer

cosi mi dice poco o niente ma con un visore deve essere tutta un altra storia

FedeC6603Z

che S P E T T A C O L O

O_O

voglio un PS4...

Nickg126

Gravity ha una storia?

Maurizio Mugelli

per quanto l'ambientazione sia diversa avrei detto piu' bioshock

Maurizio Mugelli

ottima ambientazione, il "feel" di essere alla deriva nello spazio senza sapere cosa combinare c'e' tutto - bisogna vedere se il gioco reale e' all'altezza del trailer d'altra parte.

Maurizio Mugelli

Se la riduci a "ambientato nello spazio, qualcosa ha avuto un incidente", si

Squak9000

Se non ci sono i Necromorfi... non va bene!

robby

Ma è la storia di Gravity!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4