Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dark Souls III: un video dedicato a Chierico e Cavaliere

20 Febbraio 2016 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube, è possibile imbattersi in un video completamente dedicato a Dark Souls III, avventura in uscita durante il mese di aprile che promette di tenere incollati diversi fan della serie. Il filmato mette in risalto due figure classiche della serie, tali Chierico e Cavaliere.

Oltre ad osservare le ambientazioni incredibilmente evocative, è possibile godersi le differenze tra le due classi, soprattutto a livello di equipaggiamento. Il Cavaliere infatti impugna una pesante spada a due mani e utilizza per la difesa un grosso scudo. Il Chierico invece si fa strada tra i cattivi di turno grazie a una mazza e al contempo sfrutta uno scudo più leggero. Ricordiamo però che non sempre la potenza di un'arma può fare la differenza nel mondo di Dark Souls. Durante le diverse run affrontate in redazione durante la recensione di Dark Souls II, ci siamo accorti che la velocità delle armi del Chierico erano sicuramente più efficaci di altre meno rapide, di conseguenza è necessario testare bene ogni personaggio prima di lanciarsi nella vera e propria avventura.

Vi invitiamo quindi a godervi il video dedicato al Cavaliere e al Chierico, classi presenti in Dark Souls III che sicuramente saranno in grado di donarvi esperienze di gioco completamente diverse. Rimaniamo quindi in attesa di affrontare il titolo nella sua interezza, in modo da darvi il nostro parere.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bojack Horseman

Prego il sito serve a questo!

Mikel

Ordinato di nuovo!! Grazie ancora!

Bojack Horseman

Se ti fanno storie il codice della prenotazione del gioco è: INS1063826

Digli che controllino quel codice sul loro terminale e tutto sarà ok ;) saluti

Mikel

Ti ringrazio, valuterò se posso cambiare il pre-order di MW altrimenti pazienza.

Bojack Horseman

Devi andare in negozio fino al 4 aprile. Io e altri miei amici lo abbiamo prenotato oggi, 39.90 senza dare nessun gioco o altro... Sia PS4 che x1

Mikel

Dove? Non lo trovo..

Bojack Horseman

Da Unieuro sta a 39.90

Paolo Bonoli

E' esattamente lo stesso livello di bloodborne... .

Nax

DEVE continuare a presentare una difficoltà molto alta, altrimenti non sarebbe più un dark souls.
Comunque se si capiscono le meccaniche diventa un gioco facilissimo, la seconda volta che ho giocato dark souls 1 ho equipaggiato appena ne ho avuto la possibiltà l'armatura di havel, randello gande (potenziato subito al massimo) e degli anelli che diminuiscono il peso dell'armatura e permettono di portare più oggetti (altrimenti con quell'armatura non puoi nemmeno muoverti).
Con un equipaggiamento del genere superi la maggior parte dei boss senza problemi, per non parlare dei nemici comuni, con un colpo li fai fuori tutti.
Per rendere il gioco facile però bisogna averlo finito almeno una volta, giusto per capire come si comportano i boss, i nemici, capire le scorciatoie, i segreti ecc.

icniVadoDraNoël

Condivido le tue speranze :)

Mikel

Ci hai mai giocato?

Mikel

Spero che sia un buon mix fra bloodborne e ds in tutto e per tutto. Io comunque bloodborne l'ho trovato non facile..

icniVadoDraNoël

chissà se continua sul percorso di difficoltà molto alta, o mantiene sì una buona sfida ma meno ostica alla Bloodborne (comunque non facile).

samuele maniero

a me non ispira per nulla!!!!

Mikel

Ordinato!!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'