SMITE debutterà a breve su Playstation 4

20 Febbraio 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il team di sviluppo Hi-Rez Studios ha recentemente annunciato che il suo popolare Smite debutterà anche su Playstation 4. Il gioco, attualmente disponibile su PC e Xbox One, conta una community di oltre 14 milioni di giocatori ed è caratterizzato da più di 70 divinità e creature mitologiche tratte da 8 diversi pantheon di tutto il mondo che si affrontano in sei modalità di gioco.

Smite, per chi non lo sapesse, è un MOBA con visuale in terza persona che, porta i giocatori all'interno di coinvolgenti scontri online nei quali due team, composti da cinque player ciascuno, si danno battaglia per sconfiggere il Minotauro avversario.

Da alcune ore su Playstation 4 è ufficialmente iniziata una fase di test inerente alla versione alpha del popolare titolo e successivamente, nel mese di marzo, il team di sviluppo darà inizio alla closed beta, le cui iscrizioni sono aperte al seguente LINK.

Smite sarà rilasciato anche sull'attuale console di Sony in versione Free to Play e. oltre ad un sistema di controllo ottimizzato per il Dualshock 4, i giocatori su Playstation 4 potranno contare su alcuni esclusivi contenuti, tra cui nuove skin per gli dei del gioco.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito alla data di debutto ufficiale della versione di Smite dedicata a Playstation 4.

Una scelta che vi fa onore? Huawei Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Monclick a 189 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console