Star Fox Zero: un video l’unboxing per l'Action Figure di Fox McCloud

21 Febbraio 2016 2

La redazione di Polygon, alcune ore fa, ha pubblicato sul suo canale YouTube il video unboxing dell'attesissima Action Figure dedicata a Star Fox Zero, titolo che vedrà il suo debutto su Wii U.

La statua di Fox McCloud vedrà il suo rilascio nel mese di marzo al prezzo di 79,99 dollari e sarà un'esclusiva GameStop. L'atteso Star Fox Zero, invece, debutterà sulla console di casa Nintendo nel mese di Aprile, portando i giocatori in un coinvolgente sparatutto che nonostante manterrà le caratteristiche principali dei titoli precedenti, sfrutterà appieno le features di Wii U.

Il giroscopio presente nel GamePad della console infatti servirà come sistema di puntamento tuttavia è importante sottolineare che i giocatori potranno utilizzare anche gli stick e gli altri pulsanti i quali saranno utilizzati per sparare, per trasformare il proprio veicolo e per molte altre azioni.

Per quanto riguarda la visuale, i giocatori sullo schermo della TV potranno contare sulla classica visuale in terza persona mentre lo schermo touch, presente sul GamePad, offrirà la visuale della cabina di pilotaggio.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video unboxing dedicato all'Action Figure di Fox McCloud, ricordandovi che recentemente i responsabili di Nintendo hanno confermato che Star Fox Zero supporterà gli Amiibo.

Una scelta vincente sotto i 200€? Wiko Fever è in offerta oggi su a 168 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fotonic

Solo io continuo a sperare implementino anche i comandi per il gamepad pro?
Il padellone non mi va proprio giú...

Masterpol

bah a me le statuette non mi hanno mai detto nulla! poi per carità sarà anche fatta bene ma non mi attirano per nulla. preferisco il gioco

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console