Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hitman: una serie di immagini tratte dalla beta per PC

22 Febbraio 2016 4

I giocatori che hanno prenotato l'attesissimo Hitman hanno avuto la possibilità di provare in anteprima il nuovo gioco con protagonista l'Agente 47 e in rete, come spesso accade, sono state pubblicate moltissime immagini inerenti alla versione PC.

Hitman potrà essere affrontato su Playstation 4, Pc e Xbox One e a partire dall'11 marzo sarà disponibile l'Intro Pack che include al suo interno il Prologo e i livelli di Parigi. Successivamente il team di sviluppo rilascerà ulteriori DLC che comprenderanno altre location tra cui l'Italia, il Marocco, la Tailandia, gli Stati Uniti e il Giappone.

Il titolo è di fatto un action game stealth con protagonista il celebre Agente 47. L'obiettivo, ovviamente, sarà quello di eliminare numerosi bersagli sparsi in tutto il mondo. Hitman, secondo quanto recentemente dichiarato, sarà caratterizzato da un arco narrativo generale davvero interessante che sarà impreziosito da diversi riferimenti ai giochi precedenti.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia delle splendide immagine tratte dalla versione beta dedicata a PC dell'atteso Hitman e nel mentre vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile anche nella Collector's Edition che conterrà un art book da 60 pagine, l'elegante cravatta di colore rosso dell'Agente 47 e l'immancabile Action Figure. La confezione, ovviamente, non includerà la copia fisica del gioco ma un codice che permetterà di scaricare tutti i contenuti del gioco.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
capitanouncino

Fremo per averlo

StriderWhite

in certi casi sarebbe meglio, specie per porting frettolosi o i giochi incompleti!

Myself

Tra un po' danno gli SDK alla gente e si programmano e si auto-comprano il gioco...

MR TORGUE

non ho ben capito questa storia delle beta continue... ma esistono ancora le software house oppure tra un po' danno gli SDK alla gente e si programmano e si auto-comprano il gioco?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'