Kingdom Hearts III: Sora potrebbe non essere l'unico personaggio giocabile

22 Febbraio 2016 14

Kingdom Hearts III è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto e anche i dettagli su ciò che i giocatori troveranno nel nuovo capitolo delle avventure di Sora e compagni sono ancora avvolte nel mistero, tuttavia Tetsuya Nomura, Game Director, nel corso di una recente intervista, ha rivelato un interessante informazione.

Secondo quanto dichiarato, i giocatori potrebbero avere la possibilità di utilizzare altri due personaggi oltre Sora. Al momento l'informazione è comunque da considerarsi come una semplice indiscrezione, in quanto Tetsuya Nomura non è sceso nei dettagli ma alla domanda se in Kingdom Hearts III ci sarebbero stati tre personaggi giocabili, il Game Director ha dichiarato:

Non posso dirvi molto ma forse qualcosa di vero nella vostra domanda c'è. Non posso rivelare ulteriori dettagli tuttavia, forse, avete ragione.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso Kingdom Hearts III, titolo previsto in uscita sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo inoltre che alcune settimane fa, alcuni rumor hanno lasciato chiaramente intendere che Winnie the Pooh potrebbe essere presente nel nuovo episodio del brand, di conseguenza è lecito pensare che i videogiocatori potranno contare non solo sul tenero orso ma anche sugli amici del Bosco dei 100 Acri.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 319 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ninja Pinokio

Però dream drop distance, così come altri capitoli minori della saga hanno questa possibilità. La notizia sta nel fatto che un episodio principale non ha mai avuto questa caratteristica.

lorenzo1222

Tanto uscirà nel 2020...

Mr. F.

la gravidanza è durata 6 anni,il travaglio sta andando avanti da più o meno 4.

Damiano

In Dream Drop Distance era possibile usare sia Sora che Riku, quindi non ci vedo niente di strano o incredibile se anche in KH III avremo più personaggi.

Ilario

direi ventus e aqua

CaptainQwark®

Sto Kingdom Hearts è peggio di un parto...

iGuglia

Avrebbero senso anche riku e axel

Mingi

è troppo lento e legnoso nei movimenti per me

Antsm90

Magari, Riku lo preferisco di gran lunga a Sora

Mod88

Informate Nomura che mi sono femrato alla Play 3.
L'unico motivo per il quale pensavo di acquistare la 4 era un possibile Kingdom Hearts III, ma qui la facciamo facile ad arrivare alla 5.

Davide

Ai miei futuri nipoti piacerà molto questo gioco.

riccardik

avrebbe senso in effetti, non giocandoli da anni non ricordo esattamente la trama, soprattutto del secondo che ho giocato meno

Mingi

Riku e kairi direi

riccardik

pippo e paperino? :D

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console