Dark Souls III: i bonus pre-order per le versioni digitali

23 Febbraio 2016 5

Dark Souls III vedrà il suo debutto il 12 aprile e gli store online di Playstation 4, Xbox One e PC hanno ufficialmente aperto i pre-order per le versioni digitali dell'atteso titolo. Tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno, come sempre, contare su alcuni esclusivi bonus che i responsabili di Namco Bandai hanno recentemente annunciato.

Sullo store online dell'attuale console di Sony, Playstation 4, prenotando il terzo capitolo della serie firmata From Software, i giocatori riceveranno una copia digitale della colonna sonora di Dark Souls III e un tema dinamico dal nome Fire Fades.

Su Xbox One, invece, come recentemente emerso dallo store online del colosso di Redmond, il pre-order della versione digitale di Dark Souls III permetterà ai giocatori di ricevere il primo capitolo di Dark Souls che potrà essere giocato su Xbox One grazie al sistema di retro-compatibilità.

I giocatori che invece vogliono affrontare l'atteso gioco su PC, potranno ordinare Dark Souls III tramite Steam e riceveranno la colonna sonora. Inoltre chi già possiede la versione PC di Dark Souls o di Dark Souls II potrà contare su uno sconto di 5 dollari sull'acquisto del terzo capitolo dell'Action RPG.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 12 aprile e che alcuni giorni fa, sullo store online di Microsoft, sono emersi i primi dettali in merito ai contenuti inclusi nel Season Pass.

Uno smartphone che sorprende? Wiko Ridge, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 159 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

ti ringrazio per la dritta, quindi confermo cio che ho detto nel primo commento xD

Jericho

Ma infatti dark e demon's sono due saghe a parte. dark souls e bloodborne sono i successori appunto 'spirituali' di demon's.
Se vuoi recuperare tutta la saga DARK, demon's non c'entra nulla (ed è anche eslcusiva sony, come bloodborne).
Demon's è stato il capostipite di tutto. E a me piace ancora moltissimo, è il mio preferito tra tutti i 'souls-like' ;)

Drak69

da ign0rante in materia sapevo fosse solo il successore spirituale ma cmq una saga a parte

Damiano Galasso

Il primo capitolo è Demon's Souls! ;)

Drak69

sempre piu interessato a questo titolo ma devo giocarlo dal primo capitolo...per fortuna che almeno sulla one posso giocare il primo senza dover rispolverare la 360.

Battlefield 1: trailer di lancio, prime informazioni e beta pubblica

Playstation 4.5 e Nintendo NX potrebbero uscire entro il 2016

Pokemon GO: un lancio scandito solo dalla prima generazione di Pokemon | Rumor

The Division: recensione di HDblog.it