Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: 6,4 milioni di giocatori per la Beta

23 Febbraio 2016 30

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente rivelato gli ottimi risultati ottenuti dalla beta di Tom Clancy’s The Division, titolo talmente atteso al punto di attrarre ben 6,4 milioni di giocatori alla versione di prova. Grazie a questi numeri la beta di The Division è diventata ufficialmente la più grande beta di sempre per una nuova IP sulle console di attuale generazione.

I giocatori, secondo quanto rivelato da Ubisoft, hanno trascorso in media 4 ore e 52 minuti nei panni di un agente della Divisione, muovendosi in una New York devastata dall'epidemia. Più di un terzo del tempo è stato passato nell'unica ed emozionante modalità PvP, la Zona Nera, con più di 2,5 milioni di giocatori che sono diventati dei Traditori.

Magnus Jansen, Creative Director di Ubisoft, a seguito degli ottimi risultati ottenuti dalla beta dell'atteso titolo, ha dichiarato:

Vogliamo ringraziare i milioni di persone che hanno partecipato alla Open Beta di The Division. Speriamo che il gioco sia piaciuto a tutti e siamo convinti che la Beta sia stata un grande aiuto per il lancio. Non vediamo l’ora che tutti possano mettere le mani sulla versione definitiva The Division che sarà disponibile a partire dall’8 marzo.

A questo punto non ci resta altro che attendere l'uscita del nuovo titolo di Ubisoft ricordandovi che Tom Clancy’s The Division potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RG80

+1 e sinceramente tutti questi problemi non li vedo. Con un caricatore di m4 di riots base ne seccavo due mirando alla testa.

Mattia_Krav

Hai comprato le armi oro dal venditore della zona nera che si trova in un appartamento in città? Credo di no altrimenti te, assieme a tutto il gregge di pecore che continua a scrivere sempre le solite cose, non avresti postato il classico commento insulso.
1 caricatore (che poi non sempre è così) ti ci vuole con le armi di m...... che ti danno all'inizio, quelle che trovi ovunque. Se inizi ad usare armi azzurre, oro, le potenzi e magari provi ad usare anche qualche fucile a colpo singolo anziché il solito M4 ti accorgi che i nemici cadono bene, addirittura quelli con la vita viola vanno giù con 4-5 colpi di fucile a colpo singolo non mirando alla testa (si parla di armi leggendarie o oro).
Prima di sentenziare come tutti bisogna esplorare il gioco in tutte le sue forme, e va tenuto conto anche che questo è un RPG e non un gioco di guerra simulativo

Nenad Petkovic

1 caricatore per un nemico...

GeneralZod

Io l'ho trovato fantastico.

Vincent

Molto bello.... Anch'io l'ho prenotato da gamestop da un po credo circa 6 mesi... la beta mi è piaciuta molto non vedo l'ora di giocarci!!!!

Math

Nelle impostazioni video hai moltissime opzioni (forse anche troppe) e sicuramente con un po' di prove si riesce a farlo girare praticamente ovunque.

capitanouncino

ah vabbè allora è normale...stavo iniziando a preoccuparmi :D

GiOvYSish

Ho giocato alla closed e alla open beta circa un 24 ore e per la maggior parte del tempo online con amici posso dire che il multiplayer detta zona nera mi ha deluso tanto, molto ripetitivo uccidi i bot prendi le armi e le porti nella zona di estrazione che poi le armi che trovi in multy devi andare in single per riprenderle, oppure spari ad altri giocatori e diventi traditore ma sai che dp 2 minuti sei morto perché tt il server ti segue, ci siamo ritrovati che dopo un po non sapevamo + che fare giravamo per la città non sapendo che fare per me il multy va migliorato ancora tanto il single va + che bene

al404

io alla fine l'ho preordinato, più che altro spero che nell'online sia possibile giocare a missioni non troppo lunghe.
Il fatto che in alcuni casi con molti colpi i nemici non muoiano l'ho trovato frustrante anche io, magari nella versione definitiva con i potenziamenti corretti la cosa cambia.

Felk

Giocato per un'ora. Non mi ha convinto per niente e l'ho disinstallato.

RG80

Vero ma, a mio avviso, avrebbero potuto bilanciare meglio. Non ha senso che arrivi, non visto, ad un metro da un nemico senza corazza e non riesca a seccarlo con una raffica di mp5 silenziato alla testa. Altresì non è verosimile che nelle stesse condizioni la mia posizione venga immediatamenre rivelata a tutti gli NPC nell'area, anche quelli fuori visuale.

leonardolol

Come hai detto era solo una beta :)

RG80

Giocate circa 4H, prevalentemente sulla parte single player. Il gioco è molto piacevole, la beta è un pò limitata a livello di storia, offre solo 2 missioni della trama principale e qualche missione secondaria carina (investigazione, recupero oggetti, bonifica di aree controllate dai rivoltosi etc). Considerato l'ambiente di gioco molto vasto e particolareggiato (i particolari sono ai livelli dei filmati visti in rete in questi mesi), con una bella storia e/o con la possibilità per la community di creare missioni o pacchetti, potrebbe essere un gioco di quelli che fanno storia relativamente al genere. Sistema di combattimento molto console-friendly anche su pc. Semplifica il gameplay e lo rende più "cinematico" e spettacolare ma sono rimasto con uno strano sapore riguardo la possibilità di spostarsi da un riparo all'altro in maniera semi-automatica. Mi piace molto la balistica e la caratterizzazione delle armi, forse avrebbero potuto far meglio sui suoni ma, nel complesso, molto convincente. Sembra avere buone potenzialità anche la caratterizzazione del personaggio. Non siamo ai livelli di Fallout 4, direi piuttosto ai livelli di GTA, non male cmq dato il tipo di gioco.
Il Multiplayer in co-op penso sia spettacolare, non ho avuto modo di provarlo, ma ci sono le potenzialità per far nottata ed arrivare al lavoro con gli occhi scavati e pensando a nuove tattiche di assalto :D. La Dark zone in solo è molto sfidante e difficile, i nemici sono coriacei ed il fuoco amico non aiuta. Purtroppo però ho giocato poco questa modalità. Graficamente è splendido, avevo paura di rimanere deluso a livello di dettaglio ma devo dire che sono invece rimasto molto colpito. Giocato su Xeon V3 1245 + R9 Nano + 8GB di ram e SSD, monitor ultra-wide 21:9 a 3440x1440 (supportato nativamente) dettagli ultra e gioco sempre fluidissimo. Caricamenti anche molto rapidi. Lo comprerò al D1 molto probabilmente.

Luca

infatti non è un gioco realistico, è un rpg

Paolo Di Sano

a me ha fatto abbastanza cagare... spari 2 caricatori addosso alla gente e non muoiono... irreale.

F4st1DiO

Non so... non ho capito se mi è piaciuto o meno... non ho avuto modo di giocarci molto.. un pomeriggio. 2K fluidissimo, riuscivo anche in 4K con alcuni compromessi (ovviamente parliamo della versione PC).
Come in Watchdogs, le vetrine riflettevano l'ambiente tranne le persone... ora dico.. siamo nel 2016. Capisco che non c'entra con le dinamiche di gioco, ma possibile?
Poi ripeto, non mi ha entusiasmato come gioco, anche se graficamente ci siamo. Ad ogni modo sono rimasto troppo scottato da Watch_Dogs per acquistarlo a scatola chiusa al Day1!

Davide Lapedota

a me arrivò la mail dalla ubisoft il 16, ma lo annunciarono anche sui social

Davide Lapedota

Molto bello, anche se mi è sembrato un po' ripetitivo, non so se perché nella beta non potevi fare molto, ma a parte le 2 missioni principali, quelle secondarie erano tutte uguali

Flyn

Ah! Non mi è arrivata nessuna comunicazione però! Uff...

Davide Lapedota

Si poteva iniziare a "pre-scaricare" dal 16 febbraio ed iniziava il 18 per xbox e il 19 per ps4 e pc

iclaudio

sciocchezze in confronto all'enorme mole di roba che fa girare sto gioco

Flyn

Solo io credo che il tempo in cui la beta sta in piedi ti permette di scaricarlo e giocare appena qualche ora se va bene?

(se non si ha la fibra ovviamente.)

davidemo89

per fortuna che non ci sono sulla versione pc ;-)

Math

Il problema del mio pc è che non ha la scheda video, ma è una integrata. Cmq ho un processore amd A10-5800k a 3.8ghz e 8 gb di ram. La scheda video integrata dovrebbe una AMD Radeon HD 7660D.

Tito.scms

Provato su ps4 mhh troppi bug da risolvere a livello grafico!

capitanouncino

Che hw hai?

iclaudio

dopo aver giocato a 2 beta ..adesso questa alpha non mi fa entrare...ho tentato varie volte di partecipare ma mi restituisce sempre errore....vabè

Math

Il gioco non è male, considerando che a me non fa impazzire questo genere e che sul pc andava intorno a 15 fps, mi sono divertito parecchio. La grafica anche al minimo è molto bella e una cosa che secondo me è fondamentale i caricamenti sono veloci.

leonardolol

Bel gioco, competitivo e molto strategico

Dev

Commenti da chi ha partecipato alla beta?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'