Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Black Ops III: punti XP doppi e su Steam il gioco e gratis nel fine settimana

26 Febbraio 2016 5

Si prospetta un fine settimana inteso per tutti gli appassionati di Call of Duty, grazie ai recenti annunci di Treyarch e Valve.

A partire dalle 19 di questa sera, 26 febbraio, su Xbox One, Playstation 4 e PC avrà ufficialmente inizio l'imperdibile appuntamento con il Black Ops III Double XP che permetterà, come sempre, di ottenere punti esperienza doppi affrontato partite in modalità multiplayer e Zombie. L'evento terminerà ufficialmente lunedì 29 febbraio.

I responsabili di Valve hanno inoltre aggiornato gli affari del fine settimana di Steam che, oltre a comprendere imperdibili sconti su tutto il franchise di ARMA, permettono agli utenti di giocare gratuitamente, per tutto il week-end, al comparto online di Call of Duty Black Ops III, scaricando gratuitamente il neo uscito Multiplayer Starter Pack.

La versione di Black Ops III dedicata esclusivamente al comparto multiplayer ha debuttato su Steam alcuni giorni fa e al prezzo di 14,49 euro dona l'accesso a tutte le modalità online e ad alcune funzioni tra cui il Negozio verniciature, Maestro d'armi, l'Arena, Corsa libera, il Cinema e il Mercato Nero.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon fine settimana con Call of Duty Black Ops III e con gli imperdibili affari di Steam.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Peppe Dell'Aquila

Anch'io ma a 300 kb/s la vedo dura

Saverio

se non ti annoia scaricare 25 gb puoi provare direttamente

Saverio

oggi è compreso. sto gia scaricando

Peppe Dell'Aquila

Quando posso scaricarlo gratis ?

dario

Con un i3 4030u 4gb scheda video AMD r5 m230 ci potrei giocare? O magari se avete qualche gioco carino da consigliare che devo fare un regalo.grazie!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'