Friday 13th The Game: un video dedicato alle uccisioni

26 Febbraio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il progetto Friday 13th The Game continua a far parlare di sè. Dopo aver rilasciato un video dedicato al gameplay, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un filmato dedicato alle sessioni di motion capture, eseguite dall'attore Kane Hodder, in modo da dare vita ad uccisioni quanti più brutali e reali possibile.

Il video è un vero e proprio "dietro le quinte", di conseguenza è possibile non solamente godersi i diversi momenti legati alla lavorazione del gioco, ma balza subito all'occhio il livello di violenza scaturito dal titolo stesso. Le uccisioni sono state ideate direttamente da Tom Savini, esperto del settore che ha voluto donare al Jason virtuale una cattiveria e un'efferatezza davvero senza precedenti. Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto nuovi obiettivi da raggiungere, tra cui l'inserimento di più uccisioni, il ritorno di Tommy Jarvis, una sezione dedicata al single player e molto altro ancora.

Inutile sottolineare che siamo davvero curiosi di provare Friday 13th The Game, avventura che farà sicuramente felici i fan del genere splatter che ha da sempre amato i diversi film legati a Jason e cattivi vari. Vi invitiamo quindi a godervi il video dedicato al "dietro le quinte" di Friday 13th The Game, disponibile come sempre poco sopra.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 353 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
L0RE15

da un estremo all'altro...

noncicredo

Meglio questo di 3 notizie consecutive sul nuovo gioco dei pokemon.........

L0RE15

allegro, spensierato, educativo dire!...personalmente non ho mai capito cosa ci trovi la gente di cosi' avvincente ed appassionante nell'horror: a me e' venuto il mal di pancia e la nausea solo a leggere l'articolo...

PSeeCO

Una piccola precisione da horror fan, la serie di venerdì 13 rientra nella categoria slasher e non splatter!

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4