Pokemon Rosso, Blu e Giallo Special Pikachu Edition da domani nell'eShop

26 Febbraio 2016 37

Il Pokèmon Direct non è stato solamente il palco scelto per la presentazione di Pokémon Sole e Pokèmon Luna. I boss di casa Nintendo hanno approfittato dell'occasione per annunciare l'imminente rilascio di Pokémon Rosso, Pokémon Blu e Pokémon Giallo Special Pikachu Edition direttamente nel mercato virtuale di Nintendo.

Navigando tra le pagine dell'eShop è possibile acquistare infatti le tre sopra citate avventure, emerse ormai nei lontani anni 1998 e 1999. Siamo certi che moltissimi fan del brand saranno ben lieti di poter affrontare nuovamente queste fantastiche avventure, tenendo inoltre conto che sarà possibile importare i propri mostriciattoli in Pokémon Sole e Pokémon Luna grazie alla Banca Pokémon.

Inutile sottolineare che in redazione siamo già pronti a tenere sotto carica i nostri 3DS e lanciarci nuovamente alla ricerca di tutti i Pokémon presenti nei sopra citati capitoli di questo immortale brand. Ammettiamo di essere rimasti delusi però dalla totale assenza di Pokémon GO, applicazione per smartphone iOS e Android particolarmente attesa dai giocatori. Un vero peccato, ma siamo comunque certi che Nintendo rilascerà a breve nuove informazioni al riguardo.

Il primo smartphone con display dual curve? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da TeknoZone a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Talos

Non sono mai riuscito a comprendere il successo di questo gioco, potete darmi delucidazioni? non è ripetitivo?

Da quello che ho visto vai in giro, incontri qualcuno a caso, combatti selezionando una mossa da un elenco e così all'infinito..

Non è una noia mortale?

diego__ross

È presente la lingua italiana?

Luke_Friedman

MISSINGNO

giaan89

Ok grazie :)

geepat

Cerca su youtube "mew fly glitch" ;)

geepat

Dipende, se vai a vederti certi bug di Pokemon I/II generazione è chiaro che stai fot.tendo con il codice del gioco e non era roba prevedibile dai programmatori, poi in generale la semplicità dei sistemi a 8/16/32 bit e l'assenza di internet per scambiare informazioni tra i giocatori, non facevano pensare così tanto i programmatori al debug.
Poi il bug di Mew nella prima generazione, quello con Volo/Teletrasporto, quando è uscito si giocava già a Rubino/Zaffiro...
In generale ammiro Nintendo per non aver messo mai trucchi "espliciti" nei giochi a mo' di combinazione di tasti stile GTA o Konami.

salvy931

si è possibile catturare Mew tramite il bug ;)

Danilo Eucaliptus

La cosa bella è che finendolo possiamo mettere tutti i pokemon nella banca per poi passarli nella nuova versione sole e luna di fine anno 2016, difatti sto anche finendo rubìno omega e zaffiro alpha e raccolgo anche quelli li . Peccato per quelli che avevo in X ed Y , ma non ne ero a conoscenza della banca pokemon nel cloud

Bojack Horseman

Pure io

giaan89

Come si cattura mew? Ancora non lo so

Giuliano Botter

Stagionato come sono domani so cosa scaricare sul 3ds. Ricordando quando per lo scambio serviva il cavetto :P

Cigno 93

Ti capisco...col tablet in 3 giorni sono arrivato alla lega Pokemon su smeraldo e premetto che non ci giocavo da quando ero bambino e non ho mai avuto nessuna console particolare a parte la Wii xD...poi cercando di portare i primi Pokemon al 100 come nei bei vecchi tempi con Rubino mi son detto...ma che sto facendo? Ma a volte sarebbe meglio mettere la coscienza da parte U.U che figata di gioco

Danilo Eucaliptus

sto rispolverando il mio new 3ds e lo metto sotto carica , domani compro la versione gialla ovviamente :D

ghost

Quella arte allo stato puro, cose che facevano commuovere.

ghost

Intendi quando un verso era un csscscscs che spaccava i timpani? XD

geepat

Ma rosso/blu/giallo saranno buggati come le versioni originali? Perchè su quelli, si cattura Mew e Pokemon vari al lv 100 con trucchetti molto semplici.. (quello di usare Volo subito dopo essere stati avvistati da un allenatore)

SupermanCiccio

Ma si tratta di versioni rimasterizzate (con grafica migliore) oppure si perderanno gli occhi con quella grafica del '98?

StriderWhite

ed assomigliava pure a Super Mario del NES! :D

StriderWhite

30 euro e passa la paura...

Marco

ore ed ore di gioco..

Marco

ecco la ragione più logica per cercare un 3ds usato.

Paolofromtheblock

Perché purtroppo Pokémon verde è ricordato solo per le leggende secondo cui pieno di "strani" messaggi subliminali. Motivo per il quale non è mai uscito fuori dal Giappone.

NaXter24R

Perchè 5 minuti diventavano mediamente mezz'ora :D

M4nder

*Voce da forte credente religioso*
SACRILEGIO!!!!! Come hai potuto attuare un azione così impura e deplorevole per il tuo smartphone?!

NaXter24R

Lascia stare. Ho disinstallato l'emulatore dal telefono perchè stava diventando una dipendenza... Meglio se sto lontano da quelle cose :D

Giuliano

Ora li potresti scaricare di nuovo dallo store e finire di diventare cieco no? XD

NaXter24R

La storia di come diventai cecato a giocare sul GB

M4nder

ahahahahah,a parte gli scherzi ricordo la rottura di pall3 nel dover allenare quel merd0so rattata e altri per riuscirlo a battere

M4nder

Ma vogliamo parlare del fatto che le città cambiassero colore?Era un dettaglio così infimo e stupid0 ma che donava nuova linfa al gioco

AleG

era più alto di ash

StriderWhite

bei tempi quando Ash sconfiggeva Brock con la potenza di Pikachu!
https://www .youtube. com/watch?v=DwytMQRosvA

Fabio2016

La prima generazione la porto sempre nel cuore...

Davide

pixelchu? xD

Hybris

pikachu... erano 4 pixel di mezzo centimetro l'uno! :)

Antsm90

Povero Bulbasaur :P

Torto

La mia infanzia eccola qui. In 3 cartuccie per gameboy.

ghost

Il fatto che pikachu ti corresse dietro per tutto il gioco era già un valore aggiunto. Bei tempi quando bastava solo questo.

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK