Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Division: guida per la sopravvivenza a New York | video

26 Febbraio 2016 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Quest'anno non saranno solamente le donne a festeggiare l'8 marzo. I videogiocatori saranno ben lieti di lasciare una serata di libera uscita alle varie fidanzate/mogli/compagne grazie al lancio sul mercato di Tom Clancy's The Division, avventura targata Ubisoft che verrà lanciata sul mercato proprio durante l'ottavo giorno di marzo.

Per l'occasione, i boss di casa Ubisoft hanno rilasciato in rete un nuovo video dedicato a una guida per la sopravvivenza prima della situazione critica che ha causato il collasso di New York. Il testo è stato scritto da una donna che combatte allo scopo di conoscere i moviti della tragedia. Il consiglio è quello di godervi il video, in modo da dipanare da far luce su qualche aspetto prima di lanciarvi nel gioco.

Tom Clancy's The Division è sicuramente uno dei titoli più attesi dei momento. Durante la fase di beta test abbiamo avuto di provare per diverse ore le varie meccaniche di gioco e possiamo tranquillamente affermare di aver apprezzato ogni soluzione proposta dagli sviluppatori. Siamo però curiosi di mettere le mani sul prodotto finale, in modo da verificare in prima persona la bontà del comparto tecnico, il quale, ricordiamo, è stato caratterizzato dalla presenza di un motore grafico ad hoc, denominato Snowdrop Engine.

Appuntamento quindi per il giorno 8 marzo. Tom Clancy's The Division potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio M

Ma è più multiplayer o si gioca tranquillamente anche in singolo offrire?

Rino Marinelli

1) Si’
2) E’ un terza persona come GTA, con missioni principali e secondarie, ma il genere e’ totalmente diverso. The Division e’ un action RPG con elementi mmo. Si avvicina molto piu’ a Destiny, ma e’ comunque diverso.
3) Nessuno, non ci sono mezzi.

Tito.scms

Eeee

Patrizio

Questo sarà un giocone.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'