Neverending Nightmares uscirà su Playstation 4 e Playstation Vita

29 Febbraio 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra le pagine del Playstation Blog è possibile imbattersi nell'annuncio ufficiale di Neverending Nightmares, avventura horror che vedrà luce su Playstation 4 e Playstation Vita inizialmente distribuito per PC e Ouya.

Come si nota dal trailer, l'inquietante avventura verrà caratterizzata dalla presenza di uno stile grafico totalmente in bianco e nero, il tutto scandito dalla presenza del colore rosso, legato sia al sangue che a diversi elementi. Il direttore artistico Matt Gilgenbach ha sottolineato che l'obiettivo è quello di garantire i 60fps in entrambe le versioni, senza contare comunque la presenza di un motore grafico migliorato per l'occasione.

Il trailer rilasciato per l'occasione è davvero in grado di mostrare ogni aspetto legato al gameplay e soprattutto all'aria dark che si respira. Neverending Nightmares possiede una verve fuori dal comune data dall'atmosfera malsana che pervade ogni singolo momento. Ad oggi non è ancora dato sapere quando Neverending Nightmares potrà essere affrontato, di conseguenza vi invitiamo a godervi il trailer, disponibile come sempre poco sopra, in modo da ingannare il tempo che vi separa dal momento della release ufficiale.

Il genere horror sta sicuramente vivendo una seconda giovinezza grazie a diversi esponenti emersi durante il corso degli ultimi anni. Tra gli ultimi possiamo citare The Town of Light, avventura psicologica ambientata in quel di Volterra, più precisamente nel manicomio ormai chiuso da tempo. Potete leggere la nostra recensione seguendo questo link.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da eBay a 251 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

playstation vita? Ma se magna?

Fabio Pelliciari

considerando come' il gioco 60 fps mi pare ilminimo dato che non si muove nulal sullo schermo

StriderWhite

sembra proprio un gioco "malato"...mi piace! :D

veritiero

Pensavo fosse onizuka

Simtopia23

Ma quanti giochi sono usciti da Ouya? questo, Towerfall, Bombsquad,... c'erano già tutti 2 anni fa :O

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console