Slashy Souls: da Bandai Namco il Dark Souls per smartphone

29 Febbraio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con un annuncio a sorpresa, i boss di casa Bandai Namco hanno svelato Slashy Souls, titolo mobile ispirato a Dark Souls. In collaborazione con GameStop, la società ha sottolineato comunque che From Software, creatori di Dark Souls, non ha assolutamente contribuito alla creazione del progetto, di conseguenza Slashy Souls non fa parte del parco giochi della tanto apprezzata software house.

L'avventura si basa quindi sulla concezione del classico titolo a scorrimento orizzontale in 2D. Il giocatore vestirà quindi i panni del cavaliere di turno e sarà chiamato a far fuori tutti i nemici che appariranno sullo schermo. Per l'occasione, Bandai Namco ha rilasciato su Youtube il trailer di presentazione di Slashy Souls, mostrando sia il gameplay che la presenza di alcune figure conosciute ai fan della saga. Appare infatti Smough armato di martellone e un Nito in ossa e...ossa.

Secondo l'annuncio, Slashy Souls dovrebbe essere già presente sia su iTunes che Google Store. Tra i meandri degli store virtuali non abbiamo trovato però alcun cenno al riguardo. Non resta che rimanere in attesa di poter contare sull'effettiva disponibilità del sopra citato titolo. Siamo certi che i fan di Dark Souls non si lasceranno certo scappare una chicca simile, soprattutto in questo periodo così vicino alla data di uscita di Dark Souls III.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, in offerta oggi da TeknoZone a 429 euro oppure da Euronics a 499 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Artorias

Così ho scritto

Bojack Horseman

prima?

Axynes

Ho pensato la stessa cosa

Simone Vinci

cosè quell' aborto?

Artorias

questa è la prima volta che mi dispiace avere windows phone D:

SketchT

ahahaha giuro che non capivo cosa intendessi. Probabilmente mi si è incartata la tastiera :D

Otacon

"...store virtuali nn abbiamo trovato..." ma noo, pure voi a parlare come i bm? spero solo che quell'errore sia dovuto alla tastiera che in quel momento non ha funzionato

Emilio

doveva essere disponibile da ieri, ma ancora niente.... se ne parla parecchio male! io voglio provarlo :)

Otacon

quando esce?

TheFluxter

In una recensione che ho letto su questa app in particolare, il recensore ha detto che la parte più divertente del gioco è stata quando si è bloccato ed è diventato tutto lo schermo viola

Heisenberg

In modo tale da implementare le imprecazioni anche sul mondo smartphone

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console