The Division: il peso della versione PS4 e 24 giocatori per il PVP

29 Febbraio 2016 6

A seguito della rottura del Day One di Tom Clancy's The Division, avvenuta alcuni giorni fa a Dubai, in rete sono state pubblicate le foto della confezione che hanno, ovviamente, svelato il peso della versione dell'MMO di casa Ubisoft dedicata a Playstation 4.

I giocatori dell'attuale console di Sony intenzionati a comprare il nuovo titolo di Ubisoft devono cominciare a liberare spazio sul loro disco rigido, in quanto Tom Clancy's The Division richiederà 40GB di spazio. Tra le altre informazioni emerse dall'immagine, raffigurante la confezione dell'atteso titolo, vengono confermati i 24 giocatori per il PVP che si svolgerà nell'ormai nota Dark Zone.


Alcune ore fa, dei videogiocatori analizzato i file della beta sembra siano riusciti a risalire a tutte le armi presenti nella versione definitiva di Tom Clancy's The Division che debutterà l'8 marzo e potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e PC.

Vi sottolineiamo inoltre che i videogiocatori che acquisteranno la versione del nuovo MMO di Ubisoft dedicata a Xbox One potranno giocare in esclusiva temporale a tutti i DLC di Tom Clancy's The Division. I contenuti aggiuntivi debutteranno, infatti, prima su Xbox One e, dopo trenta giorni, anche su Playstation 4 e PC.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da Monclick a 379 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NaXter24R

Ancora con le esclusive temporali? Ma non è bastato Tomb Raider a fargli capire che è una c4g4ta? In un mese ha fatto più vendite su PC che su One

Luca Gildo

Si parla di Ubisoft, specifica il 10 maggio!

Daniele

in linea con i giochi odierni direi.

Alessandro

di quelle cose che il gioco lo compri l'8 e la prima partita la fai il 10 hehe

Allons-y

Il patchone iniziale di quanti milioni di gb sarà?

Myself

E la peppa

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione