Uncharted 4: Fine di un Ladro, beta pubblica durante il prossimo weekend

01 Marzo 2016 6

I fan della serie Uncharted staranno sicuramente attendendo con ansia l'avvento di Uncharted 4: Fine di un Ladro, nuovo capitolo della saga che potrà essere affrontato su Playstation 4 a partire dal giorno 27 aprile 2016. Per ingannare l'attesa, i responsabili di Naughty Dog hanno annunciato una sessione di open beta testing per il prossimo weekend.

Più precisamente, a partire dalle ore 18.00 CET del prossimo 4 marzo, i giocatori potranno lanciarsi in battaglie multiplayer, in modo da effettuare il più classico degli stress test. L'open beta rimarrà aperta fino alle ore 18:00 CET del giorno 6 marzo. In questi due giorni sarà possibile testare con mano la modalità Deathmatch a Squadre su tre mappe differenti.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è senza dubbio uno dei titoli più attesi del momento. Naughty Dog ha più volte sottolineato che saremo al cospetto dell'ultimo capitolo legato al brand, ma siamo certi che gli sviluppatori non lasceranno certo cadere il marchio nel dimenticatoio. Ci aspettiamo quindi spin-off, capitoli speciali, DLC, approfondimenti e altro ancora. Nathan Drake è certamente un personaggio incredibilmente importante, di conseguenza gli utenti non potranno fare a meno della sua presenza sullo schermo della console Sony.

Appuntamento quindi per il giorno 4 marzo, momento in cui sarà possibile accedere alla beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

AGGIORNAMENTO

Navigando tra le pagine del Playstation Store ci siamo accorti che la sezione dedicata alla beta pubblica di Uncharted 4: Fine di un Ladro è stata completamente rimossa. In rete sono già iniziate diverse speculazioni ma sembra che si sia trattato di un errore da parte di Sony. Inutile sottolineare che vi terremo costantemente aggiornati sulla vicenda.

AGGIORNAMENTO 2

Pochi istanti fa, Naughy Dog ha rilasciato un documento in cui viene confermata la sessione di open beta durante il prossimo weekend. Riportiamo di seguito tutti i dettagli.

Naughty Dog, studio di sviluppo di uno dei più famosi franchise del mondo videoludico, Uncharted, chiama a raccolta i giocatori di tutto il mondo invitandoli a provare il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro, titolo in esclusiva per PlayStation 4 (PS4).

A partire dal 4 marzo alle 18.00, infatti, inizierà l’Open Weekend dedicato al gioco durante il quale gli utenti avranno la possibilità di testare in anteprima la versione multiplayer online del titolo. E’ possibile scaricare immediatamente la beta da PlayStation Store, in modo da poter accedere al gioco non appena i server saranno aperti venerdì 4 marzo.

La partecipazione dei giocatori a questa sessione di prova sarà di grande aiuto per gli sviluppatori che potranno testare l'infrastruttura di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità, per fare in modo che il multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro sia perfettamente funzionante al lancio del gioco. Non si tratterà comunque del multiplayer del gioco nella sua versione definitiva, dal momento che Naughty Dog sfrutterà questi giorni di test per apportare ulteriori migliorie.

In questa fase non è necessaria l’iscrizione a PlayStation Plus e si potrà accedere al gioco fino a lunedì 7 marzo alle 08.59 del mattino.

Unisciti ai Naughty Dog sul loro canale Twitch (http://www.twitch.tv/naughtydog), venerdì 4 marzo alle 20:30 e sabato 5 marzo alle 02:00 del mattino, per seguire le loro dirette streaming con alcuni ospiti d’eccezione! Orari e informazioni complete verranno pubblicate sullo stesso canale.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4 è in offerta oggi su a 190 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone Vinci

ah, bene così.

Stefano Miranda

Oh, menomale :)

SketchT

refresha la pagina. E' arrivato ora aggiornamento da Naughty Dog ;)

SketchT

arrivato ora comunicato da Naughty Dog. Ho aggiornato il pezzo

Stefano Miranda

Questa era in teoria una beta pubblica aperta a tutti, ma ora sembra che abbiano rimosso la pagina dallo Store. In effetti, ufficialmente, non era stato annunciato niente

Simone Vinci

ma io che posseggo the nathan drake collection scaricato dal psn posso accedere a questa beta?

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console