Assassin's Creed Syndicate: un video dedicato al DLC The Last Maharaja

02 Marzo 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I possessori di Assassin's Creed Syndicate possono, da alcune ore, contare su un nuovo DLC, denominato The Last Maharaja. Ubisoft ha infatti reso disponibile questa nuova espansione dell'avventura dei fratelli Frey. Dopo aver lottato contro i Templari e Jack lo Squartatore, questa volta Evie e Jacop sono chiamati ad aiutare Duleep Singh, il tutto allo scopo di restituire il trono di maharaja, suo di diritto dalla nascita.

Inutile sottolineare che la situazione non sarà assolutamente semplice da gestire, di conseguenza sarà necessario ricorrere alle diverse abilità dei due assassini. Ancora una volta infatti saranno i Templari i cattivi di turno da sconfiggere, di conseguenza aspettatevi missioni di ogni genere, il tutto condito da compiti aggiuntivi e molto altro ancora.

Assassin's Creed Syndicate è sicuramente un prodotto valido e soprattutto in grado di appassionare il videogiocatore con diverse feature davvero interessanti. Durante la nostra fase di recensione siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle varie situazioni proposte per l'occasione, come del resto della presenza di una caratterizzazione dei protagonisti di buon livello livello dopo l'assenza di verve del capitolo ambientato a Parigi. Il comparto tecnico non è purtroppo in grado di sfruttare al massimo l'hardware delle console di nuova generazione, ma il risultato è sicuramente accettabile. Potete leggere la nostra recensione di Assassin's Creed Syndicate seguendo questo link.

Nel frattempo vi invitiamo a godervi il trailer del DLC The Last Maharaja.

Lo stile per tutte le tasche? Samsung Galaxy A3, compralo al miglior prezzo da Media World a 169 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Pokemon GO è disponibile in Italia: adesso sapete cosa fare questo Week End!

Nintendo Classic Mini: il ritorno del NES con 30 giochi

Pokemon Sole e Luna: un'immagine mostra le evoluzioni degli starter | Rumor

Pokemon Go disponibile al download in diversi paesi per Android e iOS (no Italia) | Download APK