Dark Souls III: in regalo Dark Souls prenotando il gioco su Xbox One

02 Marzo 2016 41

Ottime notizie per i possessori di Xbox One. I videogiocatori che hanno intenzione di acquistare Dark Souls III potranno contare su un'offerta molto interessante. Prenotando infatti la Dark Souls III Day One Edition sarà possibile avere accesso al primo capitolo della serie Dark Souls in versione completamente gratuita.
Effettuando il pre-order di Dark Souls III, sia in versione digitale che retail, gli utenti potranno contare sulla sopra citata promozione temporanea. Scegliendo quindi di acquistare Dark Souls III attraverso l'Xbox Store, entro una settimana, massimo dieci giorni, vi verrà recapitato un codice valido per il download di Dark Souls. La versione fisica di Dark Souls III sarà impreziosita dal codice redeem di Dark Souls direttamente al suo interno.
Riportiamo di seguito il documento redatto da Bandai Namco rilasciato pochi istanti fa.
Siamo felici di dare ai giocatori diversi modi di acquistare e godere dei loro giochi e di offrire promozioni temporanee per chi acquista la propria copia di un nostro gioco.
Per questo, tutti i pre-order digitali e le copie fisiche day 1 di Dark Souls III per Xbox One includeranno una copia del primo Dark Souls. Se prenoti in digitale Dark Souls III per Xbox One da Xbox Store, riceverai un codice per Dark Souls in 7-10 giorni. Se acquisti al lancio una versione fisica di Dark Souls III per Xbox One da un retailer, un codice digitale per Dark Souls sarà incluso nel gioco (presso i retailer partecipanti e fino a esaurimento scorte).
Da buoni fan di Dark Souls abbiamo deciso di riprendere da capo entrambi i capitoli, in modo da effettuare un vero e proprio refresh e non lasciarci cogliere impreparati dalla trama del gioco [tanto non si capisce una mazza, quindi ci limitiamo ad affettare mostri e lanciare il pad contro il muro a ogni nostra morte, n.d.SketchT].
Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 444 euro.

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Meno male che mi hai spiegato cosa significa remastered perchè finora non l'avevo capito.

Mikel

A parte quello considera che giochi come age of empire li giocava 15 anni fa assieme ai giochi di strategia dove era richiesto un po' di cervello, poi c'è stata l'evoluzione...

SimoFirenze

remastered non c'entra proprio niente con la retrocompatibilita...sono giochi riscritti e migliorati....e gran parte sono giochi usciti a fine ciclo ps3; ti tipeto, se la retrocompatibilita ha un ruolo cosi importante per te, vendere ps4 e trovare una buona offerta per x1 non ci vuole molto...pero optare per una o l'altra in base alla retrocompatibilita mi pare una boiata...io ho scelto ps4 per le esclusive (naughty dog soprattutto) secondo me piu varie e di livello

Artorias

parli di cose oggettive senza fonte? = commento inutile

Artorias

perchè parli di retrocompatibilità se non consideri i remastered ps4???

Daniele

Non so te ma io quando ho comprato la PS4 non avevo la sfera di cristallo per sapere che XO avrebbe introdotto la retrocompatibilità. Ora a vendere e riacquistare non è che convenga molto. E comunque a sto puntoconfido nelle prossime uscite tipo uncharted e horizon.
E per la cronaca, sony sta facendo molte remastered quindi c'è la voglia di giocare vecchi titoli. L'importante è che siano belli. La generazione conta poco.

SimoFirenze

chi è il coglionazzo che si compra console next gen per comprare giochi della vecchia generazione? poi ripeto, per me che non interessa è inutile, per te che la reputi cosi interessante è importante...la mia domanda è: che ci fai con ps4? se ti piacciono sparatutto e retrocompatibilita per giocare ai giochi della 360, prendi subito x1e vendi ps4...gli acquisti si fanno in base alle proprie esigenze

Daniele

Intanto i giochi della precedente generazione di console costano mediamente meno di quelli della nuova. Inoltre significa avere più scelta e a meno prezzo. Io che non ho la 360 può farmi comodo giocare titoli di quest'ultima sulla one. O no?

Daniele

Ma infatti per capire che giochi ci siano su console serve comprarle entrambe, giocare a tutto e poi scegliere. Certo!

CarBon3

E tutto perde senso all'improvviso...

SimoFirenze

ma con meno varietà...non vedo cosa c'entri la retocompatibilita visto che si parla di esclusive x1/ps4....personalmente non mi interessa, i giochi ps3 li ho venduti tutti, ho solo ripreso the last of us perche per me è un capolavoro...

Daniele

Probabilmente come numero le stesse. Con la differenza che la XO consente la retrocompatibilità. Non so te ma io l'avrei voluta sulla PS4.

Daniele

Vero. Con la piccolissima differenza che la One consente la retrocompatibilità. è poco? Non l'avresti voluta sulla PS4? Io si.

Daniele

Ah ma tu credi che io abbia la ONE? Allora è inutile che continuiamo a discutere. E poi io non devo difendere nulla. Sarebbe sufficiente essere oggettivi nei giudizi. Cosa che rimane difficilissima a molte persone.

CarBon3

Anche forza sta per migrare missa!
Rimane solo la console...

SimoFirenze

veramente i cali si verificano piu sulla one, ma vabe...

CarBon3

Io adoro la saga di Halo per questo l'ho mollata appena ho provato il 4,
Se vuoi i gioconi: The Witcher, Fallout 4, Star Wars fatti PS4 che ci girano meglio...
Altrimenti fatti un PC, la One ormai è un PC con dettagli impostati al minimo.
È bello perché invece di diffendere la One nominando i suoi giochi cerchi quelli della PS4.

SimoFirenze

per curiosita, quali esclusive avrebbe in piu x1, oltre ai soliti sparatutto e forza?

Daniele

Abbiamo due concetti diversi di giochi. I cartoni animati preferisco lasciarli a mio figlio e i giochini di strategia alla age of empire li giocavo al PC 15 anni fa.
Ma magari sono l'unico ad essere deluso dalla PS4.

CarBon3

No, parlo di Persona 5, Nier Otomata, Dragon Quest XI, e Heroes 2, Star Ocean e altri gdr ...Gravity Rush non ti so dire.
Roba ce n'è tanta, aspetto le prime recensioni. Alcuni deluderanno altri saranno molto belli, come sempre.

Matteo

LOL ok come dici tu. Buon halo.

Daniele

A me non frega nulla della provenienza. Possono pure essere africani. Sono i fatti che parlano chiaro e la PS4 non ha esclusive.

Matteo

il 100% delle cose che hai detto sono puttanate. E ora se permetti non ho nemmeno voglia di rispondere a certe stronzate. vatti a giocare i gioconi americani allora xD

Daniele

Il 70% sono cazzatelle jap che manco mio nipote di 6 anni giocherebbe. Il 20% sono remastered che non vanno proprio considerati. Rimangono 6 giochi più o meno seri.

Matteo

le vaccate giapponesi come le chiami tu sono capolavori premiati da praticamente tutte le testate di videogiochi. che poi a te non piacciano è un altro discorso ma non chiamarle vaccate giapponesi PLS

Daniele

Ah tu quelle vaccate giapponesi tipo gravity rush le chiami esclusive? Allora abbiamo due concetti diversi di videogame.
Io conto The Order, Until Down, Driveclub, Bloodborne e killzone. I remastered non li considero proprio perchè sono una presa in giro (con tutto che ne ho giocati almeno un paio). Due anni e mezzo e 5 giochi.
Ad avere la sfera di cristallo avrei preso XBO senza dubbi.

CarBon3

La One ha più giochi di PS4?
Guarda che diffusero i numeri mesi fa, PS4 vince e di tanto anche...

CarBon3

Chiamalo esssere dalla parte del cliente, io la vedo un po' come disperazione.
Ha perso la console War in partenza, ora sta cercando di sommare Xbox e PC per contrastare PS4, vedremo i risultati!

Matteo

ti elenco le esclusive console che a me interessano ignorando tutto il resto (ma ce ne sono parecchie altre):
Bloodborne
The last guardian
Firewatch
Final Fantasy VII (remake)
Gran Turismo 7
The last of us
Heavy Rain
Beyond
Gravity rush 1 e 2
Infamous
Killzone
Kingdom Hearts HD 2.8
LittleBigPlanet 3
Tearaway
No Man’s Sky
uncharted 1-2-3-4
The Order: 1886
Ratchet & Clank
Rime
Shenmue III
SOMA
Street Fighter V
Tales of Berseria
Tales of Zestiria
Tropico 5
Until Dawn
The Vanishing of Ethan Carter
Wild
The Witness
Yakuza

Devo continuare? Spero di no.

Daniele

Io ho la PS4 e le esclusive si contano su una mano. è uscita da due anni e mezzo p0rca tr0la! Va bene essere di parte ma non spariamo stupidaggini. La XBO si sta dimostrando migliore nei confronti del cliente ed è quello che più conta. Sti cavoli di 3 fps in più o in meno.

manu1234

1 le esclusive sono soggettive
2 parlando come numeri di giochi, belli o brutti che siano, la one ne ha di più (oggettivo)
3 900p a 30/60 fps FISSI contro 1080 con cali vistosi. A parità di risoluzione spesso va meglio ps4, ma preferisco avere i miei 900p e non laggare grazie

Matteo

sicuro..tu guarda gli FPS di Primal io guardo gli fps di tutti gli altri.. e se posso scegliere tra 900p o 1080p allo stesso prezzo e con molte piu esclusive scelgo la seconda :)

manu1234

Va bene mister obbiettività inesistente

furlo

se stai a guardare alla differenza tra 900p o 1080p e a qualche fps in più o meno rispetto al gameplay,allora passa al lato oscuro del PC master gaming race.

Bojack Horseman

Balle

Bojack Horseman

Infatti con xbox stanno sempre a 28

Pikkio

Sicuro? Guarda gli FPS di Far Cry Primal... e ne riparliamo ;)

manu1234

Le esclusive sono soggettive, si ha il FHD ma gli fps sono più stabili su one

Matteo

Sony che rimane la top nel full hd dei giochi, fps ed esclusive.

manu1234

Confermo, avevo dubbi sul fatto che la regalassero anche sulla versione ratail ma a quanto pare mi va di cul0 :D

Pikkio

Ormai XboxOne è veramente la top console, per ogni gioco, anteprima ecc c'è sempre comunque qualcosa pro cliente, Microsoft sta veramente facendo passi avanti in confronto a Sony che rimane a numeri sempre la top, ma solo a numeri.

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4