Nintendo Direct: nuovo appuntamento fissato per il 3 marzo

02 Marzo 2016 5

Tramite la propria pagina ufficiale Facebook, i boss di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo Nintendo Direct fissato per il giorno 3 marzo alle ore 23:00 italiane.

La società ha sottolineato che la trasmissione verrà incentrata sulle novità in arrivo durante il prossimo periodo primaverile ed estivo. Verranno quindi mostrati i prodotti che vedranno luce su Wii U e 3DS, di conseguenza è lecito sperare di poter contare su nuovi dettagli legati a The Legend of Zelda Wii U.

Nintendo potrebbe a sorpresa rilasciare qualche delucidazione anche al riguardo di Pokemon GO, applicazione particolarmente attesa il cui logo è stato registrato in Europa solamente poche ore fa. La carne al fuoco è sicuramente moltissima, di conseguenza potremmo davvero assistere a uno spettacolo interessante.

Appuntamento quindi alle ore 23:00 italiane del giorno 3 marzo, in modo da assistere alla trasmissione in diretta streaming organizzata di Nintendo. Potete guardare il tutto rimanendo collegati a questa pagina, oppure collegandovi al al canale Twitch di Nintendo, disponibile seguendo questo link.

Watch live video from NintendoItalia on www.twitch.tv

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da TeknoZone a 589 euro oppure da ePRICE a 748 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Mamma mia, ho la scimmia a 100000 per l'NX, sono molto fiducioso! Speriamo arrivi il più presto possibile :)

InterTriplete

My body is ready! ;)

marco

niente NX quindi?

kaarotstorm

Di Pokémon GO ne parleranno il 14 Marzo, mi pare.

bldnx

Spero in una data di lancio di pokemon GO

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4

Pokemon GO: chiuso il portale Pokevision

Pokemon GO riceve l'aggiornamento 0.31.0, ecco tutte le novità e correzioni

Playstation NEO e Xbox Scorpio potrebbero cambiare il mercato delle console