Nintendo Direct: nuovo appuntamento fissato per il 3 marzo

02 Marzo 2016 5

Tramite la propria pagina ufficiale Facebook, i boss di casa Nintendo hanno annunciato un nuovo Nintendo Direct fissato per il giorno 3 marzo alle ore 23:00 italiane.

La società ha sottolineato che la trasmissione verrà incentrata sulle novità in arrivo durante il prossimo periodo primaverile ed estivo. Verranno quindi mostrati i prodotti che vedranno luce su Wii U e 3DS, di conseguenza è lecito sperare di poter contare su nuovi dettagli legati a The Legend of Zelda Wii U.

Nintendo potrebbe a sorpresa rilasciare qualche delucidazione anche al riguardo di Pokemon GO, applicazione particolarmente attesa il cui logo è stato registrato in Europa solamente poche ore fa. La carne al fuoco è sicuramente moltissima, di conseguenza potremmo davvero assistere a uno spettacolo interessante.

Appuntamento quindi alle ore 23:00 italiane del giorno 3 marzo, in modo da assistere alla trasmissione in diretta streaming organizzata di Nintendo. Potete guardare il tutto rimanendo collegati a questa pagina, oppure collegandovi al al canale Twitch di Nintendo, disponibile seguendo questo link.

Watch live video from NintendoItalia on www.twitch.tv

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 259 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Mamma mia, ho la scimmia a 100000 per l'NX, sono molto fiducioso! Speriamo arrivi il più presto possibile :)

InterTriplete

My body is ready! ;)

marco

niente NX quindi?

kaarotstorm

Di Pokémon GO ne parleranno il 14 Marzo, mi pare.

bldnx

Spero in una data di lancio di pokemon GO

Asphalt Xtreme: sgommate sullo sterrato | Recensione/Gameplay

PES 2017: recensione di HDblog.it

No Man's Sky: recensione di HDblog.it

PES 2017: la versione PC sarà differente da quella per Xbox One e Playstation 4