Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter Generations: Capcom registra il marchio

03 Marzo 2016 10

A pochissime ore dal nuovo appuntamento con il Nintendo Direct, i boss di casa Capcom hanno confermato la registrazione del marchio Monster Hunter Generations. Come appare nella scheda legata al prodotto, il nuovo brand è categorizzato sotto gli indici 9-28-41, collegati rispettivamente alle voci Videogiochi, Apparecchi Elettronici Portatili e Videogiochi Online.

Come sicuramente ricorderete, lo stesso iter è stato seguito da Nintendo, società che ha registrato i marchio Pokemon Sole e Pokemon Luna praticamente 24 ore prima del Pokemon Direct di qualche giorno fa (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link).

Inutile sottolineare di essere davvero curiosi di conoscere nuovi e significativi dettagli riguardanti Monster Hunter Generations. Il nome potrebbe suggerire un prodotto completamente nuovo, oppure la possibilità di vedere Monster Hunter X sbarcare anche in Italia.

Non resta che pazientare ancora qualche ora e attendere l'avvento del Nintendo Direct, fissato per le ore 23.00 di questa sera, 3 marzo 2016. Potete seguire lo streaming in diretta seguendo questo link. Quali saranno i vari titoli che verranno mostrati questa sera? Siamo pronti a scommettere che Nintendo non si farà scappare l'occasione di mostrare ai fan della società il nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda, il tutto magari arricchito dalla presenza di Pokemon GO e NX.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

Ecco, la comprerei anche solo per questo ahah

Johnny

Eh, ne sono consapevole

King Crepper

L'ho giocato e devo dire che i menu riesci a capirli anche se in cinese.
Poi puoi anche usare google traduttore che tramite le foto ti fa capire all'incirca cosa devi fare.
Io e da circa un mese e mezzo che non ci gioco più, comunque stanno cercando di tradurre il gioco in inglese, se la trendent gli permetteranno questa cosa aggiungendo una pach con la traduzione di questo team ci ritornerò a giocare di sicuro.

Frollino

Certo se uscisse su Windows Mobile 10 sarebbe perfetto, potrebbe incentivare lo sviluppo di un Mario e Zelda per la piattaforma.

InterTriplete

Su NX sarà probabilmente sia questo che quello! ;) Cross fingers

Samuele Di Carlo

ma a che serve portare in europa l'X? io non mi diverto a giocare un gioco che sia in giappone che in america ormai hanno completamente strafinito facendo in modo che nell'online non ci sia + nessuno con cui giocare, sono contento di essermi tolto il ds, almeno non mi ci annervo + al solo pensiero

furlo

per PC ci sarebbe monster hunter online ma non lo vogliono portare in Europa,beati gli asiatici.

Johnny

Hanno un po' rotto il ca22o con sti capitoli per 3ds, con tutto quello che potrebbe offrire un gioco del genere su Wii U (per non citare il pc...)

SketchT

Lo spero ma penso che sia esclusiva 3DS

iclaudio

metto in carica la psvita?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'