Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

No Man's Sky potrebbe uscire il 21 giugno

03 Marzo 2016 5

Nella lista dei titoli più attesi per Playstation 4 e PC appare sicuramente No Man's Sky, avventura in prima persona in cui il giocatore sarà chiamato ad esplorare diversi pianeti e ambientazioni. Alcuni giorni fa, la sopra citata avventura è apparsa nel Playstation Store, di seguito prontamente eliminata direttamente da Sony. Al contempo, la divisione inglese di Amazon avrebbe rivelato che la versione digitale di No Man's Sky verrà rilasciata a partire dal giorno 21 giugno 2016.

Inutile sottolineare di essere di fronte a un mero rumor. Sony e Hello Games non hanno fornito alcuna dichiarazione al riguardo, di conseguenza il consiglio è sempre quello di prendere quanto appena riportato con le dovute precauzioni. La data segnalata potrebbe essere comunque molto interessante. Il poter contare su un titolo così risonante appena dopo l'E3 di Los Angeles significa garantire un'esperienza videoludica di prim'ordine in un periodo non proprio fitto di uscite.

Ricordiamo inoltre che la GDC 2016 è ormai alle porte, quindi Sony potrebbe prendere la palla al balzo e decidere di mostrare al pubblico nuovi dettagli al riguardo non solamente di No Man's Sky, ma di tutti i i titoli in pancia alla società, come ad esempio Uncharted 4: Fine di un Ladro, epopea posticipata al giorno 10 maggio (potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link) o del tanto atteso Horizon, di cui non si parla da tempo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo

È un progetto davvero ambizioso che probabilmente aprirà nuove prospettive per i videogiochi, al di là del successo che avrà :)

Caius2

Sarà un gradito regalo per il mio compleanno

Mustard

Sono assolutamente d'accordo ma tralasciando le operazioni marketing questo concetto di open-world "estremo" mi intriga molto e penso non sono il solo, chi vivrà vedrà :)

Angelo

dalle anticipazioni si è capito ancora ben poco. qui siamo davanti a un titolo che ha fatto e sta facendo del marketing la sua prima arma.

staremo a vedere quando uscirà

Mustard

Dalle anticipazioni promette bene, una delle idee più originali degli ultimi anni in ambito gaming.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'